Vai al contenuto
stancomorto

Deformazione professionale - bagno

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi mostro una mia ispirazione che da ora in attesa del cliente :devil: , che ne dite ?.

Modellato e renderizzato con Autocad 2011, non c'è bisogno che vi dica di espirmere ciò che pensare. Ciao

Per essere stato renderizzato con autocad mi sembra un buon lavoro.. :Clap03: :Clap03: ma se cerchi del realismo passa a programmi specifici.

Come bagno non mi convince per niente , soprattutto il soffitto, ma è solo un parere personale!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano solo troppo nette le ombre, le sfumerei un minimo, il resto per esser fatto in autocad lo trovo molto valido! ( Lavarsi le mani con quel faccione che ti guarda da dietro riflesso nello specchio lo trovo...particolare ecco :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per i vostri giudizi, cercherò di trovare nuove ispirazioni per delle modifichè anche se non posso negare che un pò mi dispiace che non vi garba :( .

Per il faccione hai ragione l'ho messo come firma visto che sono io una trentina e piu di anni fa.

Ciao a tutti :hello: :hello: :hello: alla prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il miscelatore non può specchiarsi nel lavabo in quel modo, cambia il materiale di quest'ultimo.

Ciao, forse ti fai ingannare dal fatto che l'ombra del mix finisce proprio sul tappo a saltarello della piletta di scarico che hanno lo stesso materiale del mix.

Ciao :hello: :hello: e grazie per l'attenzione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti