Vai al contenuto
the prince

Consiglio su questo preventivo per workstation

Recommended Posts

Ciao a tutti , devo acquistare una workstation per lavorare con programmi cad ( autocad , revit ) 3ds ( mentalray) e photoshop , ho richiesto vari preventivi in giro , ve li posto , anche perchè credo abbiano esagerato sui prezzi , avrei bisogno dei vostri consiglio su cosa eventualmente cambiare o eliminare. Grazie027AG_patane_1601.pdf

Rosario Patane.pdf

Rosario Patane 2.pdf

Modificato da the prince

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai dato un'occhiata allo shop di questo forum?

Ci son varie configurazioni. Inoltre la società che prepara le WS è molto seria e sa il suo mestiere.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai dato un'occhiata allo shop di questo forum?

Ci son varie configurazioni. Inoltre la società che prepara le WS è molto seria e sa il suo mestiere.

Ciao

Si ho guardato , ma avevo optato per qualcuno qui a Catania , in modo che in caso di problemi per assistenza avessi qualcuno a cui rivolgermi del luogo , ma che ne pensate delle configurazioni? avete qualche consiglio da darmi su cosa cambiare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho guardato , ma avevo optato per qualcuno qui a Catania , in modo che in caso di problemi per assistenza avessi qualcuno a cui rivolgermi del luogo , ma che ne pensate delle configurazioni? avete qualche consiglio da darmi su cosa cambiare?

Ti capisco, a volte conviene fare questa scelta

per le configurazioni confronta quelle gia segnalate in questo forum.

Concordo con algo ci sono moltissime discussioni in merito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao the prince,premesso che sono di catania anche io,ti sconsiglio i negozi di informatica per simili configurazioni.Inevitabilmente hanno prezzipiu' alti rispetto agli shop online. Se vuoi configurazioni già assemblate ma di marca orientati (sempre online)su Hp o Dell o meglio ancora sulloshopp interno al "nostro" amato sito.Ciao ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Ti consiglio la configurazione 1 con cpu i7 3930k con qualche modifica nei suoi componenti. meglio mettere 16 gb di ram in confezione unica (4x4). Il taglio di hard disk s.s.d è un po' piccolo, vedi se riesci a mettere uno da 160/180 gb. scheda video consglio è una GTX, avendo più info da parte tua è possibile scegliere il modello che ti calza meglio.

il mio consiglio è di rimanere su windows 7, su qualsiasi configurazione.

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho visto ora che nel preventivo le ram sono da 8gb, per un totale di 24 gb, quindi sempre per lo stesso ragionamento consiglio 32 gb in confezione unica (8x4).

p.s. anche 16 gb sono sufficienti nella maggior parte dei casi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti