Vai al contenuto
nanniuri

Creazione pavimento Revit

Recommended Posts

Salve,

sono alle prime armi con Revit 2012...devo fare un pavimento che non è circondato da muri come si fa?

In alcuni forum su Internet c'è scritto di usare il rettangolo o la retta che si trovano nella scheda >Inizio>Disegna se così fosse sarebbe semplice,il problema è che non mi compare proprio la casella Disegna! Vi allego la foto degli strumenti che ho a disposizione

Ho provato a cercarla facendo come su Autocad,tasto destro del mouse e inserisci gli strumenti che mancano,ma niente!

post-57262-0-56467800-1358346574_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti compare perchè non hai avviato il comando per la creazione del pavimento!

Ti ringrazio per la risposta..

Ti allego la foto dove schiaccio il comando >pavimento e come puoi vedere non mi compaiono gli strumenti ---linea---rettangolo etc...

Anche andando nella scheda >inizio, non compaiono lo stesso,secondo me c'è un comando che io non conosco che ti attiva il menù >disegna!

HELP ME!

post-57262-0-82006000-1358350988_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh mio dio, ma insomma...leggi un po' la guida, fai i tutorial iniziali!

No gamera, questa volta non c'entrano i tutorial...è capitato anche a me con Revit LT. Lanci un comando e il ribbon ti propone cose che non c'entrano nulla. Ti consiglio di disinstallare tutto, fare pulizia e reinstallare. Se il problema persiste contatta il tuo rivenditore e/o Autodesk.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No gamera, questa volta non c'entrano i tutorial...è capitato anche a me con Revit LT. Lanci un comando e il ribbon ti propone cose che non c'entrano nulla. Ti consiglio di disinstallare tutto, fare pulizia e reinstallare. Se il problema persiste contatta il tuo rivenditore e/o Autodesk.

Ti ringrazio Tristan per la risposta...

Per essere sicuro al 100 % che ho questo problema,voglio chiedervi se a voi, una volta che cliccate su pavimento, vi si apre l'immagine che ho allegato.presa da un forum su questo argomento?se così fosse disinstallo tutto!

Grazie ragazzi

post-57262-0-61845600-1358355509_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti