Vai al contenuto
Studio3D

Vray RT schermata nera

Recommended Posts

Ciao a tutti, stò provando vray rt ma ogni volta che lo lancio mi dà una schermata nera come risultato, e l'ultimo mess è "Starting local render server... (done)" . Sapreste spiegarmi il perchè? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stò provando vray rt ma ogni volta che lo lancio mi dà una schermata nera come risultato, e l'ultimo mess è "Starting local render server... (done)" . Sapreste spiegarmi il perchè? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci pensi bene un senso lo trovi :hello:

Se ci pensi bene l'unico "senso" è riempire il forum di discussioni inutili in quanto già esistenti. Per piacere in futuro evita di aprire doppie discussioni e rispondere a chi ti fa notare la cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il render normale come ti esce? lo puoi postare?

PS: se un moderatore ti dice "non postare doppio" dovresti prenderlo per buono e stop...

Diego hai perfettamente ragione, ma se il moderatore si fosse accorto che sono nuovo e mi avesse spiegato il suo ruolo e le regole del forum invece di fare domandine retoriche l'avrei ringraziato e mi sarei anche scusato. La prossima volta saprò come comportarmi.

Allego una foto del render di prova, se puoi aiutarmi grazie

post-87873-0-64845200-1358504078_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diego hai perfettamente ragione, ma se il moderatore si fosse accorto che sono nuovo e mi avesse spiegato il suo ruolo e le regole del forum invece di fare domandine retoriche l'avrei ringraziato e mi sarei anche scusato. La prossima volta saprò come comportarmi.

Allego una foto del render di prova, se puoi aiutarmi grazie

Non ho visto passare nessun moderatore (almeno fra gli utenti che hanno scritto)... mi sembrava giusto farti notare che era superfluo aprire due discussioni identiche.

Sta a te poi arrivarci al motivo del perchè, non trovi?

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Ora basta però di parlare della discussione doppia ^_^ sono semplici e comuni incomprensioni tipiche nei forum, soprattutto per chi è nuovo ;)

@ Studio3D: qui trovi le FAQ del nostro forum ;) e non sono nemmeno sicuro che ce ne sia una riguardante "discussioni doppie" o "up inutili" :D però è una delle tante "regole non scritte" comuni alla maggior parte dei forum in rete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto passare nessun moderatore (almeno fra gli utenti che hanno scritto)... mi sembrava giusto farti notare che era superfluo aprire due discussioni identiche.

Sta a te poi arrivarci al motivo del perchè, non trovi?

Marco

tu non sei un moderatore? Se uno riposta lo stesso messaggio è perchè al primo non ha ricevuto risposta, ma sarebbe stato a te arrivarci al motivo del perchè, non trovi?

Cmq come ho già scritto saprò come comportarmi.

Andrea

Modificato da Studio3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Ora basta però di parlare della discussione doppia ^_^ sono semplici e comuni incomprensioni tipiche nei forum, soprattutto per chi è nuovo ;)

@ Studio3D: qui trovi le FAQ del nostro forum ;) e non sono nemmeno sicuro che ce ne sia una riguardante "discussioni doppie" o "up inutili" :D però è una delle tante "regole non scritte" comuni alla maggior parte dei forum in rete

Ok, chiedo scusa per la confusione creata.

Andrea

Modificato da Studio3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che versione di vray stai provando?

Hai eseguito l'installazione correttamente?

Se il problema persiste potresti contattare direttamente la chaosgroup, cercando qui su treddi è emersa questa discussione che però non penso possa esserti d'aiuto.

http://www.treddi.com/forum/topic/88621-problemi-avvio-vray-rt-20

prova a veder se qui trovi informazioni utili

http://www.spot3d.com/vray/help/rt100/installation.htm#win_service

Link al messaggio
Condividi su altri siti