Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! sto provando a fare questo omino della lego con rhino 3.

ora mi sono bloccato sulle braccia che sono abbastanza difficili (per le mie conoscenze da fare)

post-7714-1125146044_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D bella modellazione, mi pare che ti sia venuto proprio bene! ora ti mancano le manine...

forse solo l'attacco per il cappello sopra la testa non mi convince...forse era leggermente più basso, ma dovrei andare a contrallare nei vecchi scatoloni presenti in sgabuzzino! :lol:

continua continua!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rifatte le braccine piccine e le manine tenerine.

in realtà ho faticato per trovare delle mani intere perchè si sono rotte tutte avendo usati i pupini come bersaglio

post-7714-1125172365_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:devil: hai fatto una plastificina!!!!......bello l ultimo render......sto seguendo un altra discussione sui lavori finiti....riguardante sempre i lego...mettetevi daccordo...ricomponiamo il grande puzzle!!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedervi una cosa: per applicare gli spruzzi di sangue ho usato dei piani a cui ho assegnato un materiale standard con una mappa su diffuse e una su opacity. Il problema è che se questi piani si intersecano viene un errore, ovvero si creano dei reticoli grigini nelle porzioni di piano sovrapposte. E' possibile risolvere questo problema? Esistono tecniche migliori per applicare quelle texture altrimenti?

grazie delle risposte. se avevete qualche consiglio o critica mi raccomando esprimeteli!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti