Vai al contenuto
vcrocenti

Immagini per 3DS MAX Design Hero Competition

Recommended Posts

Salve a tutti.

È un pezzo che non posto nulla, ma colgo l'occasione della mia partecipazione al concorso "3DS MAX Design Hero Competition" organizzato da CGArchitect.com per sottoporvi le mie immagini. Oggi usciranno i risultati, chissà che non venga fuori un buon piazzamento.

Saluti

Boxx_01.jpg

Boxx_02.jpg

Boxx_Xmas.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vcrocenti, WOW :w00t: !, che tavole suggestive :w00t: , un po' zen :Clap03: un po' fiabesche :Clap03: dando ad una architettura moderna, minimal (almeno per la mia ignoranza) una vita e un' emotività che normalmente

non c'è :D !!!! Mettiamola così a me questo stile generalmente non piace, ma se potessi gustarmi queste atmosfere,ci vivrei/lavorerei eccome! :lol:

Ancora complimenti!!!!

Bye Tiziano70

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vcrocenti, WOW :w00t: !, che tavole suggestive :w00t: , un po' zen :Clap03: un po' fiabesche :Clap03: dando ad una architettura moderna, minimal (almeno per la mia ignoranza) una vita e un' emotività che normalmente

non c'è :D !!!! Mettiamola così a me questo stile generalmente non piace, ma se potessi gustarmi queste atmosfere,ci vivrei/lavorerei eccome! :lol:

Ancora complimenti!!!!

Bye Tiziano70

Troppo buono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

madonna, il vincitore generale, ma che lavoro ha fatto?!?! Ha migliaia di particolari... stupendo... quel cinese farà cg 14 ore al giorno per 6-7 giorni alla settimana da anni, neanche in 4 vite diventerei bravo come lui... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti come hai fatto nella seconda immagine i raggi luminosi ed i "riflessi tondi" non saprei come altro chiamarli, presumo in photoshop ma mi interesserebbe la tecnica usata, danno un ottima resa all'atmosfera che volevi trasmettere!

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti