Vai al contenuto

Recommended Posts

Niente male, la linea mi piace assai..e devo dire non mi dispiacciono nemmeno i renders!!bel lavoro!!

E poi utlizzando pure io keyshot...che dire mi piacciono.Ho notato nel video un render utilizzando un hdri scene di http://www.hidynamicproductions.com/ o sbaglio?per i restanti hai utilizzato backplate statici o hdri scenes?

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. hai fatto un bel lavoro di eleganza e realistica....anche tu puoi vendere on line - Ferrari 2013... :) solo devi secondo me lavorare sul colore rosso un po bordo qua (forse volevi questo colore) ... sai come Red of Ferrari is really Red...

Intanto Complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel video si vedono i fari posteriori accesi attraverso all'interno dell'auto, piccolissima cosa che si può sistemare in un attimo oppure se farai gli interni andrà a posto da sola.

Per il resto che dire, è davvero molto molto molto bella, forse il davanti è leggermente troppo lungo ma complimenti.

Aspettiamo di vederne altri :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pawel, veramente un bel concept :Clap03:,belli anche i render :Clap03:! certo chiedere a ferrari uno stravolgimento così non è facile, ma chi lo sà... :w00t: , comunque come volume e stile mi sembra mi ricorda più un concept sportivo Citroen o Peugeot! Comunque una gran bella supercar! :lol:

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la coda, la mascherina mi ricorda invece una Lexus. La silhouette così è grintosa e compatta, ma le ruote sembrano fin troppo grosse per colpa della fiancata per me un pò troppo massiccia. Io l'avrei alleggerita allungando la porzione centrale e lo sbalzo della coda.

Al di fuori dei gusti personali ed opinabili, sono molto belli gli inserimenti fotografici e i materiali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, osservando la coda mi viene in mente una ferrari quasi da berlina, tipo 456M

ferrari-456-mgt-balita-mga-larawan-nb25359.jpg

mi piace l'animazione che sei riuscito a fare... ti ho mandato un messaggio su facebook.. così potremmo farne una sulla mia GTE ... :)

Modificato da Angelo89

Link al messaggio
Condividi su altri siti