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Ciao a tutti

ho assegnato diversi materiali (texture) a diverse parti del mio modello, applicando Edit Mesh per selezionare i poligoni e poi UVW Map, questo per ogni sottoselezione. Ora devo applicare un Unwrap UVW per ogni texture o ne basta uno per l'intero modello? Ho provato ad applicarlo in cima allo stack ma si riferisce solo all'ultima selezione di poligoni. Spero sia chiaro il problema. Grazie.

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Se lo sai usare bene, a quanto ne so, basta un unwrap per tutto

(perchè ha la sua selezione all'interno)


Modificato da gamera

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Se lo sai usare bene, a quanto ne so, basta un unwrap per tutto

(perchè ha la sua selezione all'interno)

Se lo sai usare bene, a quanto ne so, basta un unwrap per tutto

(perchè ha la sua selezione all'interno)

sto imparando ora a usarlo, cmq a quanto vedo se lo applico in cima allo stack e apro la finestra di Edit UVWs mi mostra solo la parte relativa all'ultimo mapping effettuato (l'ultima selezione fatta con Edit Mesh)

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usa un solo edit poly e non edit mesh, selezioni i vari poligoni e gli assegni via via id diversi. (un id per ogni gruppo che ti interessa)

cancella i vari uvw che hai messo e applica un solo unwrap.

da quello selezionerai i vari poligoni tramite id e farai le tue mappature.

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usa un solo edit poly e non edit mesh, selezioni i vari poligoni e gli assegni via via id diversi. (un id per ogni gruppo che ti interessa)

cancella i vari uvw che hai messo e applica un solo unwrap.

da quello selezionerai i vari poligoni tramite id e farai le tue mappature.

usa un solo edit poly e non edit mesh, selezioni i vari poligoni e gli assegni via via id diversi. (un id per ogni gruppo che ti interessa)

cancella i vari uvw che hai messo e applica un solo unwrap.

da quello selezionerai i vari poligoni tramite id e farai le tue mappature.

capito grazie proverò così

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applica l'uvw unwrap in cima allo stack ma senza selezionare alcun poligono..

dopo averlo applicato selezioni i poligoni che ti interessano.

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ci sono riuscito grazie, comunque sembra che l'unwrap vada in conflitto con l'UVW Mapping, nel senso che quando applico l'unwrap si perdono le modifiche fatte con l'UVW mapping, forse mi sbaglio ma così ho notato, avete qualche consiglio al riguardo?


Modificato da smeagol87

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ci sono riuscito grazie, comunque sembra che l'unwrap vada in conflitto con l'UVW Mapping, nel senso che quando applico l'unwrap si perdono le modifiche fatte con l'UVW mapping, forse mi sbaglio ma così ho notato, avete qualche consiglio al riguardo?

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non ho mai trovato questo consiglio, tra l'altro quando fai l'unwrap ha la sua "anteprima" che è come l'uvw map semplice

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