Vai al contenuto
Ospite

Cloud Atlas che noia..

Recommended Posts

Ospite

Ho visto oggi Cloud Atlas, per i mie gusti troppo lungo e per questo l'ho trovato noioso.

Ci sono delle cose originali nella trama ma fino al secondo tempo la storia, si fa fatica

a comprendere.

Ricorda in alcune cose gli intrecci di Inception.

La parte di fantascienza è bella da vedere e ricorda parti del nuovo total recall, la musica di tron

ambientazioni da blade runner e il quinto elemento, le moto di star wars etc, ma tutto prevedibile.

Se lo guardavo in tv di sicuro mi ero addormentavo...

[media=]

Concludendo mi aspettavo un film d'azione tipo Matrix e ho visto un polpettone di tutto un po.

Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto su tutto.

Io l'ho visto qualche giorno fa 10/01 e mi aspettavo tutt'altro. Verso la fine del primo tempo ho avuto un pensiero pessimistico...ora me ne vado! poi per fortuna fine primo tempo e pausa sigaretta, alchè ho preso forza ed ho visto anche il secondo tempo che decisamente più fluido e si comprende finalmente il senso.

p.s. dimenticavo ho scoperto di conoscere quella lingua parlata....vero vero, io sono imparato....tu dici vero... e frasi strane di questo tipo! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quoto su tutto.

Io l'ho visto qualche giorno fa 10/01 e mi aspettavo tutt'altro. Verso la fine del primo tempo ho avuto un pensiero pessimistico...ora me ne vado! poi per fortuna fine primo tempo e pausa sigaretta, alchè ho preso forza ed ho visto anche il secondo tempo che decisamente più fluido e si comprende finalmente il senso.

Ho avuto la stessa idea anche io di alzarmi e andarmene, se dico che mi sono divertito di più a vedere prometheus ( che non è piaciuto quasi a nessuno ) ho detto tutto.

Ho preso la serie di Alien in dvd, escluso prometheus, adesso me ne guardo uno almeno mi sveglio un po.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi pomeriggio, in effetti un po lungo, ma non mi è dispiaciuto, leggermente incasinata la trama, devo dire che mi è sembrato molto curato anche nei minimi dettagli, attori esagerati, costumi, ambientazioni e grafica ad alto livello. Ho anche pensato che avrebbero potuto tirarci fuori un videogioco di quelli tosti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dovrei vederlo stasera.

Mi incuriosisce ed al tempo stesso credo che peggio di Prometheus non possa essere.

Speriamo che non facciano una trilogia anche per questo ehehehe.

come è andata poi, ti sei addormentato o ti è piaciuto ?

io sono sempre del parere negativo come qualche critico

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il film è molto ambizioso, ci vuole coraggio ad investire oltre 100 milioni su un prodotto cosi, per nulla commerciale.

Il problema è che il risultato non è all'altezza dal punto di vista artistico. Le connessioni tra gli episodi sono troppo forzati e risolverla con il fatto che l'amore trionfa sempre, che la libertà e bella ecc. finisce per banalizzare un po' il tutto.

Per il resto, a livello visivo, il lavoro fatto sulla Seul futuristica è notevole, cosi come la fotografia di altri episodi. Poco convincenti alcuni trucchi, per un film che si basa molto sul trasformismo tra le scene degli interpreti, chiamati a lavorare su ben sei ruoli differenti.

Se non altro un'occasione per rivedere Tom Hanks alle prese con qualcosa di serio, al di là delle mezze cavolate da lui prodotte in questi anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi Cloud Atlas, per i mie gusti troppo lungo e per questo l'ho trovato noioso.

Ci sono delle cose originali nella trama ma fino al secondo tempo la storia, si fa fatica

a comprendere.

Ricorda in alcune cose gli intrecci di Inception.

La parte di fantascienza è bella da vedere e ricorda parti del nuovo total recall, la musica di tron

ambientazioni da blade runner e il quinto elemento, le moto di star wars etc, ma tutto prevedibile.

Se lo guardavo in tv di sicuro mi ero addormentavo...

[media=]

Concludendo mi aspettavo un film d'azione tipo Matrix e ho visto un polpettone di tutto un po.

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti