Vai al contenuto
MadMaxter

Cosa Fate Quando Aspettate Il Rendering ?

Recommended Posts

Dipende dall'ora della giornata.

Solitamente:

- dalla mattina fino alle 18 lavoro su qualcos'altro o studio la guida e i tutorial di Max

- dalle 18:00 all'ora di cena mi alleno

- la notte esco/ qualche chiacchiera nella chat di treddi e backgammon su internet/ dormo (raramente) :P

:hello: Buonanotte!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh io in genere mi dedico ai soliti riti e quindi al sacrificio di qualche capretto...oppure se va bene di qualche vergine, ma di questo periodo se ne trovano così poche in giro ^_^

Scherzi a parte, dipende dalle giornate. A volte approfitto per fare qualche giro di consegne, oppure mi metto al 2° o al 3° pc ad avvantaggiarmi su altri lavori oppure per studiare nuove cose o approfondirne altre. In altri casi mi dedico a chat e Forum (non molto in quest'ultimo periodo purtroppo che son messo maluccio con gli impegni).

In altri casi invece approfitto per uscire e distrarmi un po...a volte serve per non impazzire completamente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre al cazzeggio/passatempo su internet, forum e tutorials spesso mi leggo uno dei miei amatissimi Urania (ne sono quasi drogato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gioco a prato fiorito...

:crying: io ho dovuto smettere, ho già rotto troppi mouse!

@ e-falcon: :w00t: un altro amonicista... beh, io x modo di dire visto che so strimpellare si e no 3/4 canzoni <_<

Nella sezione download ho messo la "Piccolo" la mia preferita :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mentre faccio i rendering sto accovacciato di fianco al case aperto e aiuto il ventilatore a non far saltare la cpu... ho dei polmoni cooooooooooossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

percio' non uso vray! :TeapotBlinkRed:

:crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando lancio i rendering uso gli altri pc per studiare e/o preparare altri lavori se tutti i pc sono al lavoro ... vado in analisi per scoprire per quale c... di ragione non ho scelto la pillola blu e sono andato a fare il geometra o l'ingegnere come da programma :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si passa al secondo pc....poi al terzo....poi.....al quarto.......!!!

quoto una sana lettura " URANIA"

SPORT ALL'APERTO X NO IMPAZZIRE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guardo l'ennesima puntata di Naruto.  :P

io le ho finite tutte e le ultime fanno davvero schifo <_<

[cut]

quoto una sana lettura " URANIA"

[cut]

azz allora non sono il solo in italia :D :D

chiunque mi becchi a leggere un urania (me li porto sempre dietro così ammazzo il tempo leggendo quando c'è da attendere, posta, banca, esame in facoltà etc.) mi guarda sempre come un alienato :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io le ho finite tutte e le ultime fanno davvero schifo  <_<

azz allora non sono il solo in italia :D :D

Come fai ad averle finito tutte se non è ancora finito? :huh:

Io ero rimasto alla 140° circa, te dove sei arrivato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come fai ad averle finito tutte se non è ancora finito?  :huh:

Io ero rimasto alla 140° circa, te dove sei arrivato?

siamo alla 147-148

e sono tutte dei filler che stanno facendo per non raggiungere il manga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in genere i render lunghi li mando di notte, ma se proprio devo lo lancio, salto in scooter e vado in giro finchè non trovo qualche amico a casa!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sonp troppo in ansia...vado da un tutorial all'altro, poi nel frigo poi mi metto a girare in terrazzo oppure cerco di pensare a che modifiche fare e su cosa intervenire per migliorare.A volte guardo attentamente il rendering mentre viene elaborato e cerco di vedere se qualcosa non va che lo stronco sul nascere senza perdere tempo...se avessi un altro pc magari una partita a css su internet...ahah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io passo al secondo pc ma la mente mi crea un file temporaneo di 5 giga che mi tormenta e mi fa pensare al risultato finale del render, cosi ogni 10 minuti mi alzo e vado a vedere cosa sta uscendo fuori!!!!!!! :(

Per i render più lunghi aspetto di andare a dormire svuoto la memoria virtuale del mio cervello, che trovo ricarica la mattina appena sveglio, quindi corro a vedere il risultato!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler OT:

Ma Sasuke che fine fa?  :ph34r:

non si sa, neanche nel manga lo si è visto ancora

PS

nel manga c'è stato il salto di 3 anni con il potenziamento di tutti i personaggi, persino sakura

attualmente si stanno scontrando contro la combriccola dei 9 di cui fa parte anche itachi uciha

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. io o leggo, o fingo di strimpellare la chitarra, oppure esco a fare un po' di movimento e a respirare aria pura ;)

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti