Vai al contenuto
icer

Cyberpunk 2077

Recommended Posts

lo avevo già visto!!!! questi polacchi spaccano davvero!!!!!! :D

mi è davvero piaciuto... avete visto anche il loro trailer di Catzilla??

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube-nocookie.com/embed/Wpqd7kjsJyk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Modificato da Psych Svitkona

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo già visto!!!! questi polacchi spaccano davvero!!!!!! :D

mi è davvero piaciuto... avete visto anche il loro trailer di Catzilla??

[media=]

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube-nocookie.com/embed/Wpqd7kjsJyk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Scusate l'ignoranza, qualcuno può spiegarmi il significato del benchmark? E' un filmato real-time?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il trailer di sto cyberpunk è molto bello... ottima cg, a parer mio. Solo... tutta la prima, grossa parte, è veramente troppo statica... ok il rallenty, ok roba alla bullet time di max payne, però, è esagerato, la tizia e il tizio dietro sembrano statue... secondo me era meglio fare far loro anche solo brevi e piccoli movimenti... infatti la parte finale la trovo molto più accattivante, sa molto più di classica intro di un vg sci-fi :)

per quanto riguarda il filmato catzilla, nel complesso niente male per essere realtime... ottimo lavoro. Però le animazioni lasciano un po' a desiderare, e soprattutto molte scelte registiche di inquadrature e tempistiche, rivelano purtroppo una certa ingenuità e inesperienza in questo preciso ambito.

Per il resto, complessivamente, hanno sicuramente la mia stima... e la mia invidia. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti