Vai al contenuto
algosarK

Cambiano i prezzi di aggiornamento dei prodotti autodesk

Recommended Posts

In parte era annunciato e cambiano i costi e i modi di aggiornamento dei prodotti autodesk:

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/pc/item?siteID=123112&id=20673509

non è chiaro invece che succede in italia:

http://www.autodesk.it/adsk/servlet/pc/index?id=20654847&siteID=457036&mktvar004=519764#maya

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vogliono costringere tutti a fare la subscription. Tanto valeva eliminarla e creare un'unica opzione di acquisto... <_<

Modificato da silver7

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Personalmente un rivenditore italiano mi aveva mandato una email in agosto

con l'annuncio dei rincari 2013

era nell'aria già da un po.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro la mia subscription scade questo mese. Mi è arrivato il promemoria direttamente dall'autodesk. Il rivenditore da cui ho acquistato la licenza non si è nemmeno degnato di mandarmi un promemoria, anche perchè comunque lo devo pagare a lui. Alla faccia della crisi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è chiaro invece che succede in italia

Da febbraio cambiano anche in Italia. Ricordate che la sub non è solo un "aggiornamento pagato in anticipo" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vi può consolare per il secondo anno di fila dopo aver pagato il contratto la mia sub risultava scaduta, non per colpa di Autodesk, ma per colpa del rivenditore che sollecitato da me mi assicurava che era tutto ok.

Questa volta, visto che non volevo fare la fine dello scorso anno ho dato ad Autodesk il cellurare del rivenditore

spiegando il problema, Ad è intervenuta subito e magicamente il rivenditore si è svegliato attivando la sub già pagata, prima della scadenza.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peraltro la mia subscription scade questo mese. Mi è arrivato il promemoria direttamente dall'autodesk. Il rivenditore da cui ho acquistato la licenza non si è nemmeno degnato di mandarmi un promemoria, anche perchè comunque lo devo pagare a lui. Alla faccia della crisi...

A me non mi hanno mai contattato, sono io che gli telefono e gli ricordo di mandarmi il costo se ci sono delle variazioni di prezzo

o cose simili, ormai il rapporto e gli avvisi arrivano tutti via email.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me autodesk mi disse ti facciamo contattare noi da un nuovo reseller, se quello vecchio non ti supporta in maniera adeguata... li hai piu sentiti?

appunto, Autodesk non so se se ne freghi o meno per via del monopolio che ha, magari non se ne frega, ma la condotta di molti rivenditori è decisamente rivedibile.

Tanto marketing per venderti l'impossibile, spam a tutt'andare con newsletter in cui cercano di propinarti della roba che costa sempre più che al primo mediaworld sottocasa, mentre il servizio che ti dovrebbero dare dare come post-vendita non te lo danno. che poi servizio... sempre noi che paghiamo un renewal a loro perchè si beccano una percentuale, se no tanto varrebbe pagare direttamente ad autodesk, sarebbe pure molto più comodo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti