Vai al contenuto
Snatcher

Master "La Sapienza" - Animazione 3D

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta (in caso chiedo aiuto ai moderatori per indirizziarla dove più opportuno).

L'Università di Roma "La Sapienza" organizza un Master in Animazione 3D che potrebbe interessare alcuni dei frequentatori di questo forum. Il corso, però, è stato poco pubblicizzato e rischia di non partire per insufficienza di studenti. Ne servono 12, e la scorsa settimana eravamo in 6. Il bando scade mertedì 15 gennaio.

Il corso è questo: http://www.masterspe...mazione_3d.html

Qui il bando completo: http://www.masterspe...files/16188.pdf

Grazie per l'attenzione :)

(NB: a me non viene in tasca nulla; lo pubblicizzo perché sono fra gli studenti che sperano che il corso parta :) )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che personalmente non sono interessato al corso ma vorrei esprimere il mio pensiero:

Tra burocrazie,varie ed eventuali vedo che non è presente la cosa più importante,che potrebbe rendere appetibile un corso che verte alla formazione di figure professionali. Intendo dire: Nomi,Portfolio e CV dei docenti.

Forse non li ho visti io nei link che mi hai postato,comunque non sono in risalto.

Così è un pò come aprire una busta chiusa no?

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, qualche informazione in più sui docenti non avrebbe guastato, anche se, trattandosi di un corso universitario, e non privato, di sicuro avranno i titoli per poter gestire un corso del genere. Proverò a chiedere se è possibile colmare questa lacuna ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che vi meravigliate...

il corso lo organizza "La sapienza" di Roma... saranno "l'amico di... il parente di o il cugino di..." ;-)

Scusate la satira

Modificato da crispa

Link al messaggio
Condividi su altri siti