Vai al contenuto
nikibiki79

Buonasera, mi sono avvicinato al 3d da poco tempo e volevo dei pareri e critiche su questo lavoro che ho fatto e renderizzato tutto con autocad 2007

Recommended Posts

Buonasera, uso autocad 2d da molti anni sopratutto nel settore arredamento e mi sono avvicinato al 3d da poco tempo, volevo dei pareri e critiche su questo lavoro che ho fatto senza metterci neanche molto tempo, modellato e renderizzato tutto con autocad 2007 .

Grazie :)

post-87482-0-66348500-1357941234_thumb.j

post-87482-0-27883400-1357941244_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....e benvenuto....se vuoi continuare con autocad (nel settore architettura) fallo pure...ma per il rendering ti consiglio di passare a qualcosa di piu' valido.

Ps: per la modellazione cura il dettaglio....è lui che fa la differenza nella modellazione.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....e benvenuto....se vuoi continuare con autocad (nel settore architettura) fallo pure...ma per il rendering ti consiglio di passare a qualcosa di piu' valido.

Ps: per la modellazione cura il dettaglio....è lui che fa la differenza nella modellazione.

ciao

ok, grazie del consiglio, ho provato anche ad usare rhino ma non sono molto pratico, secondo voi e' un prodotto valido per il rendering?

Link al messaggio
Condividi su altri siti