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Bhe la scena è piuttosto semplice come composizione nulla da criticare, ma cerca di arricchirla maggiormente.

Di errori ce ne sn un pò : la SOVRAESPOSIZIONE sul lato sinistrodv prob è posizionata l'unica fonte luminosa, devi rivedere il bilanciamento delle luci. Troppo poco contrastata, sembra spenta. opzione fresnel alla plastica rossa c'è? il muro sembra una textures con bump e basta.poi tutto troppo granuloso. La rivedrei un pò ma mi sembra che le conoscenze ce l'hai si tratta piuttosto di post e qlk shader da migliorare, oltre a gestire meglio intensità e temperatura della luce, Ciauz ;)

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Roberto, quoto TheJames, ma mi sento di dirti che il muro di mattoni color calce

rispetto ad altri visual di interior che ho visto non sembra artefatto!!! :w00t: sembra un muro non un set,

il legno forse ha poca venatura ma un buon effetto, però forse la linea dei piani è troppo netta, l'impressione è che il muro poggi sulle tavole e questo toglie un po' di naturalezza all'ambiente,

invece mi piace il dualismo tra materico (mattoni, legno) e tecnologico (plastica, metallo).

Bella Roberto!!! :w00t: Mi piace! :Clap03:

Bye Tiziano70

P.S. forse in PS puoi lavorare sulla saturazione ed alone della poltrona,

per dare un piccolo tocco surreale (usando il rosso)

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