Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  

Recommended Posts

Bhe la scena è piuttosto semplice come composizione nulla da criticare, ma cerca di arricchirla maggiormente.

Di errori ce ne sn un pò : la SOVRAESPOSIZIONE sul lato sinistrodv prob è posizionata l'unica fonte luminosa, devi rivedere il bilanciamento delle luci. Troppo poco contrastata, sembra spenta. opzione fresnel alla plastica rossa c'è? il muro sembra una textures con bump e basta.poi tutto troppo granuloso. La rivedrei un pò ma mi sembra che le conoscenze ce l'hai si tratta piuttosto di post e qlk shader da migliorare, oltre a gestire meglio intensità e temperatura della luce, Ciauz ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roberto, quoto TheJames, ma mi sento di dirti che il muro di mattoni color calce

rispetto ad altri visual di interior che ho visto non sembra artefatto!!! :w00t: sembra un muro non un set,

il legno forse ha poca venatura ma un buon effetto, però forse la linea dei piani è troppo netta, l'impressione è che il muro poggi sulle tavole e questo toglie un po' di naturalezza all'ambiente,

invece mi piace il dualismo tra materico (mattoni, legno) e tecnologico (plastica, metallo).

Bella Roberto!!! :w00t: Mi piace! :Clap03:

Bye Tiziano70

P.S. forse in PS puoi lavorare sulla saturazione ed alone della poltrona,

per dare un piccolo tocco surreale (usando il rosso)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti