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Lell

3d studio - Render to texture: da mappatura UVW a unwrap

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Buongiorno a tutti. Ho un problema con il render to texture che non riesco a risolvere. Vi faccio un esempio pratico più semplice possibile per capirci.

Mettiamo che ho un piano di un metro per un metro. Lo unwrappo e ok. Poi sul piano voglio metterre una texture checker che abbia una dimensione precisa, tipo 10x20cm, che si ripete su tutto il piano. Quindi inserisco una mappatura UVW da 10x20. E fin qui ok.

Ora come faccio a dire al programma di renderizzare la texture da come è mappata con la mappatura UVW su una texture sull'unwrap?

Spero sia chiaro cosa voglio ottenere. Grazie!


Modificato da Lell

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Ti devo dire Lell che non ci capisco molto del tuo problema. Se devi applicare due texture con due modificatori di mappatura, puoi assegnare loro diversi ID, esempio la texture caricata sul diffuse mappata con l'unwrap con Id 1, mentre la texture ad esempio del bump corrispondente all'uvw mapping con ID 2. Però sto ipotizzando...

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