Vai al contenuto

Recommended Posts

Bellissimo lavoro, complimenti :Clap03: :Clap03: !!

Software utilizzato ?

Per me un progetto da BEST OF ...

Grazie !

Ho usato 3ds Max, vray e Fume FX per fare il fumo. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella!! complimenti anche questa è venuta propio bene.

Mi piace molto la resa della maschera. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro Kresta :Clap03: l'espressione della maschera mi piace anche di + dell'originale ;) molto + pacata e riflessiva; inoltre il fumo è venuto molto bene... l'unica cosa di cui sono perplesso è il fatto che tu abbia messo il copyright, magari l'autore dell'originale a cui ti sei ispirato potrebbe non essere proprio d'accordo su questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... è davvero un ottimo lavoro. :Clap03: :Clap03:

L'unico appunto che mi sento di farti è sulla 5a immagine dall'alto.. sul primo piano della pistola si vedono molto le poche suddivisioni del modello, peccato ^_^

Saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto!

Per quanto riguarda il copyright non ci sono problemi, i diritti sono sulla mia immagine 3d e non sul disegno originale. In più ieri, dopo aver pubblicato il progetto ho mandato una mail a Sam Flores per fargli vedere il lavoro, quindi tutte queste immagini e mi ha risposto che era molto entusiasta. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... per quanto riguarda la pistola hai ragione, mi sono concentrato molto sul personaggio e non avevo pensato di fare dei render anche con inquadrature così vicine alla pistola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti kresta anche da parte mia,per il risultato di resa che ne è uscito ...

per le suddivisioni concordo con lucchetto..alla fine si tratta di un cilindro,anche se non ci avevi pensato prima ti ci voleva davvero poco per aumentarne il dettaglio...peccato...ma resta uno splendido lavoro lo stesso.

per il vestito che cola cosa hai usato?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti kresta anche da parte mia,per il risultato di resa che ne è uscito ...

per le suddivisioni concordo con lucchetto..alla fine si tratta di un cilindro,anche se non ci avevi pensato prima ti ci voleva davvero poco per aumentarne il dettaglio...peccato...ma resta uno splendido lavoro lo stesso.

per il vestito che cola cosa hai usato?

:hello:

Grazie !

Ho semplicemente aumentato le suddivisioni e "tirato" i vertici ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti