Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve gente! e` da un paio di secoli che non posto in questa sezione ^^

Sono qui per presentare la mia ultima fatica, realizzata con Oyatsukai Games nel tempo libero!

FCX

Un gioco di combattimenti aerei in puro stile arcade, pieno di azione! Disponibile gratuitamente per iphone, ipad e itouch.

Il motore di gioco e` proprietario, e` stato usato prevalentemente C, dal buon Davide Pasca, capo assoluto in questo genere di cose.

Gli asset del gioco sono stati realizzati da me utilizzando in Blender, Photoshop e` stato usato per le textures mentre World Machine e Zbrush per la generazione dei terreni.

Blender e` stato usato anche per la creazione delle illustrazioni, come quella che appare durante il loading e nella schermata principale, Mentre per i due characters ho utilizzato Blender per la modellazione e Zbrush per il rendering finale che e` stato realizzato tramite un veloce setup di matcap e compositing successivo.

posto qui alcune immagini che spiegano meglio il lavoro che c'e` stato dietro.

Ora stiamo gia` lavorando ad un update, vi terremo aggiornati!

Se avete domande non esistate a chiedere!

illustrazione.jpg

[media=]

characters.jpg

boss.jpg

ships.jpg

Modificato da MmAaXx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri e mi sta appassionando! La grafica poi non si discute ^___^

Bravi!

-S-

se riesco a "rubare" l'ipad che hanno i commerciali qui in azienda lo installo che sono curioso :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti