Vai al contenuto
dilernia

Come Determinare Il Costo Di Un Rendering

Recommended Posts

Devo realizzare dei rendering di edifici (capannoni e villette) e vorrei sapere come posso determinare il costo dei suddetti rendering.

Chi già effettua lavori di rendering edile su che dati si basa per determinarne un costo???(n° viste,grandezza edificio ecc...)

rendering del genere quanto potrebbero venire a costare??

rendering_esterni_7_zoom.jpg

rendering_esterni_10_zoom.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho fretta e non ho tempo di leggere tutte le discussioni...per questo ne ho aperta una nuova...

se qualcuno mipuò rispondere lo ringrazio anticipatamente! :hello:

noto con piacere che anche a te è capitato per le mani il volantino pubblicitario di treddi

PappaPronta.jpg

fra poco ci dirai anche che non hai tempo nemmeno per leggere questa discussione e chiederai a qualcuno di andare a trattare, il prezzo adeguato, con il tuo committente?

Bhe, capisco... c'è l'ibarazzo della scelta e anche io, al posto tuo, sarei indeciso su chi mandare a trattare (forse non hai nemmeno il tempo per operare questa scelta)

Sappi solo che, quando ti deciderai, dovrai mandare un PM al prescelto intitolato come nell'esempio qui sotto riportato (stile pokemon):

pokeball.gifpokeball.gifpokeball.gifCecofuli! S C E L G O TEEEE! pokeball.gifpokeball.gifpokeball.gif

mi raccomando l'uso adeguato del grassetto e delle maiscuole :D:D:D

cose da pazzi :TeapotBlinkRed:

PS

chiedi 250 € a rendering e non se ne parla più

PPS

siccome i rendering non vanno a kilo e nemmeno a metro^2 prova a tagliarli e, invece del formato 3:4 che non è nè carne nè pesce (nè un quadrato nè un rettangolo), prova ad impostare un rapporto che si basa sui 2:3, più snello e fotografico (imho)

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti