Vai al contenuto
Tristan

Adobe Creative Suite 2 (CS2) for free!

Recommended Posts

Mhm...installato tutto correttamente ma la registrazione online non è andata a buon fine e avviando Photoshop mi dice che il numero di serie è errato o mancante. Gosh!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, io insegno in una scuola e questa potrebbe essere una buona occasione.

sapete se il numero seriale vale per una sola macchina o per un'aula intera, o per ogni pc devo scaricarne una copia?

sarebbero 25 copie :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Effective December 13, Adobe disabled the activation server for CS2 products and Acrobat 7 because of a technical glitch. These products were released over 7 years ago and do not run on many modern operating systems. But to ensure that any customers activating those old versions can continue to use their software, we issued a serial number directly to those customers. While this might be interpreted as Adobe giving away software for free, we did it to help our customers."

Che tradotto mi pare voglia dire "noi li abbiamo messi lì, fateci un po' che vi pare"

Modificato da Stalio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva strano... ho utilizzato la CS2 fino a poco tempo fa su Vista e W7 senza nessun problema.

Ma è utilizzabile liberamente anche per lavoro?!

E' quello che vorrei sapere ;)

Seguo anche io!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva strano... ho utilizzato la CS2 fino a poco tempo fa su Vista e W7 senza nessun problema.

Ma è utilizzabile liberamente anche per lavoro?!

pure io seguo per capire questo... sarebbe proprio una bella cosa :devil:

Edit: come qualcuno insegna: i primi risparmiati, sono i primi guadagnati

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato alcun "disclaimer" nè uno straccio di testo in cui veniva indicato cosa si potesse o cosa non si potesse fare. Io l'ho installato ma se domani viene la finanza a farmi visita l'unica cosa che posso mostrargli è la pagina dove ho effettuato il download. Se qualcuno trova qualche info, ben volentieri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pagina è lì, aperta a tutti, pubblica, senza nessun disclaimer o limitazione, i seriali li hanno messi lì, non bisogna nemmeno loggare/registrarsi (cosa semplice da chiedere ad un cliente), mi pare che la cosa parli da sè

Link al messaggio
Condividi su altri siti