Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

posto questa animazione che ho realizzato in 3d studio max con vray

modellazione autocad architecture

vegetazione con multiscatter

editing video after effects e premiere

suggerimenti critiche sono apprezzati

:hello: roberto

[youtube] [media=]

[/youtube]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della bella fattura dei modelli, quello che non mi piace è il movimento della camera...fà girare la testa :D

Posso capire che può essere una innovazione per la visualizzazione, ma gli stop repentini, con relative accellerate della camera fanno perdere il gusto dell'osservazione (sempre a mio parere).

Per il resto è un'ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Michele... il movimento della camera è da "montagne russe".

Per curiosità, potresti rendere pubblici anche alcuni dati, ad esemio tempo per renderizzare l'animazione, tempo per la realizzazione del tutto ecc ecc

Grazie

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marco e Michele per le vostre osservazioni.

i tempi di rendering sono stati di circa 20 minuti a fotogramma alla risoluzione 1024x576

ciao Roberto

posto una nuova versione dell'animazione :

[youtube][media=]

[/youtube]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo filamto è decisamente migliore e comprensibile. Ti consiglirei nei prossimi progetti di renderizzare almeno con una ris. HD 1280*720 anche se capisco molto bene che bisogna ottimizzare da qualche parte per recuperare tempo prezioso. Una nota, che secondo me avresti potuto benissimo evitare e ti avrebbe anche fatto recuperare qualche minuto a frame è la trasparenza dei vetri nelle carrellate esterne. gli edifici sono vuoti è non è un bel vedere. All'esterno della lottizzazione manca molto di dettaglio (vegetazione o altro da riempire meglio il contesto). Gli interni mi piacciono, mentre meno le carrellate radiali, forse avresti potuto diversificare e cambiare tipologia di seguenze negli interni.

Detto questo a conclusione: complimentoni!!!!! è da un po' che non vedo nuove discussioni tue nel forum, ma non sei rimasto con le mani in mano!!!!!

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti