Vai al contenuto
scilla

Assistenza Dell

Recommended Posts

Salve a tutti cosa mi dite dell'assistenza DELL?

Ho saputo che per qualunque cosa devi impachettare e spedire negli states :eek:

Che rempistiche hanno in media ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti cosa mi dite dell'assistenza DELL?

Ho saputo che per qualunque cosa devi impachettare e spedire negli states :eek:

Che rempistiche hanno in media ?

dipende da che tipo di assistenza hai stipulato quando hai preso il pc, se hai fatto l'on-site, ti arrivano diretti a casa tua senza dover spedire niente, invece se non hai fatto l'on-site al massimo devi spedire in irlanda che è li che li assemblano per il mercato europeo.

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, anzi per l'm70 c'è per forza quel tipo di assicurazione non puoi togliere l'assistenza onsite, al massimo puoi togliere la copertura sul furto, ma la'ssistenza onsite c'è per forza. Se vedi sul sito della dell, nella configurazione non puoi togliere la garanzia: Garanzia 3 anni NBD ( Next Business Day onsite).

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio vecchio portatile dell lo spedito a milano, non sono riusiti a rislovere l'problema e doppo lo hanno mandato nella fabrica in Irlanda... la hanno cambiato la mobo e me lo hanno restituito.. ho perso 2 mesi ;-)

pero adesso funziona anora ottimo.. sono passati 4 anni e quell P3 a 1.16 ghz funziona perfettamente..

saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dice slash, sull'M70 essendo una workstation hai l'assistenza a casa il giorno lavorativo successivo a quello in cui lo chiedi, sul fatto dei tempi, è una cosa che non riguarda solo dell, in generale perdi un macello di tempo se fuori garanzia ti si spacca il pc, alla sony anche fanno aspettare come tempo minimo 1 mese e mezzo, ma i dell statisticamente si spaccano molto meno di altre marche (da acer a sony a toshiba, per non parlare di fujitsu..), cmq in generale la loro assistenza è decisamente la migliore con cui ho avuto a che fare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti