Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ultimamente mi sto "re-imparando" maya da una guida.

Nel capitolo della modellazione poligonale chiedeva, come esercizio, di modellare una semplice catapulta.

post-83127-0-07136100-1357331911_thumb.p

Io ho spinto un po di dettagli e è venuto questo:

http://imageshack.us...pultafinal.png/

Ragazzi tenete presente che è un esercizio di SOLA modellazione quindi criticatelo solo su quel lato.

P.s: andateci forti con le critiche che mi fa piacere ricevere pareri, positivi o negativi che siano.

Modificato da B3Studios

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi sono ispirato al design di quella del libro ma ho cercato la somiglianza con una vera catapulta.

B3Studios, guarda non so perchè ma imageshak da problemi nella viualizzazione quando si ingrandisce l'immagine, (da un po')

per quello che riesco a vedere mi sembra un buon esercizio! inoltre mi piace come hai presentato la tavola anche se mi rendo conto che non era lo scopo dell'esercizio!!!!! aspetto su xd un render per ulteriori commenti!

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie del commento.

Caricamento lumacoso :wallbash: , ma può essere un problema mio -_- ,

l' ho scaricata e guardata in PS, credo sia un BEL modello :Clap03:, ma per la natura stessa della catapulta essendo una forma geometrica (fatta di travi-parti di legno), sono i materiali (texture) che ne daranno una connotazione definitiva e permetteranno di dare una valutazione definitiva. Per ora per quel poco che vale un parere (retorica letteraria :blush:) BEL MODELLO E BELLA TAVOLA! :lol:

Aspetto IL FINAL :D !

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora lo terrò così ma quando arriverò al capitolo sulle texture lo userò come base per molti esercizi.

Ciao e grazie tante dei commenti. :hello:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti