Vai al contenuto
alephterremoto

ciaoooooooooooooooo

Recommended Posts

ciaoooooooooooooooooo sono uno scienziato sulla remote viuwing e sulla costante logico visiva ho bisogno di aiuto riguardo una sfera 3d , più che una sfera un template 3d ; ho scaricato questa sfera in flash 3d da questo indirizzo http://www.flashmo.com/preview/flashmo_097_3d_sphere ma quello che vorrei è questo :eek:

allora questa sfera deve essere in flash compilabile per quanto riguardo gli url che si attivano con un clic del mouse passando per le finestrelle e dovrebbe ruotare nei limiti del possibile ( e opinabile)per intero dovrei studiare o qualcuno e in grado di aiutarni, sai devo metterla nel mio sito che è questo mi serve pe creare un 'intelligenza artificiale on line una in versione inglese ed una in versione italiano , grazie in anticipo se qualcuno è in grado di aiutarmi o darmi una dritta riguardo programmi che creano template sferici con la possibilità di metterci le finestre e nelle finestre i links come sopra oppure che ha questo programma e vorrebbe venderlo può contatarmi a questo indirizzo angelo.alaimo@libero.it :TeapotBlinkRed::ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti