Vai al contenuto
Rev Spawn

Moquett con pelo

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io dovrei fare e poi renderizzare una moquette bianca però con i peli stile pelle di orso.

Purtroppo è su una superficie pavimentata molto alta, il problema che mi si presenta è che facendo la superficie con vray fur i tempi di render si impennano e a volte non riesco nemmeno a cancellare il processo dovendo chiudere 3ds max o addirittura killare il processo.

Qialche consiglio?

p.s. metto un'immagine di riferimento

post-78248-0-14721800-1357229033_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pc ha 4Gb di ram e la scheda video 1 se non ricordo male!

Comunque l'idea di fare un render solo per la parte tappezzata mi era venuta ma il problema è che anche in quel caso il tempo di render si impenna enormemente. Devo fare una moquette di 30 mq, 40 considerando la base dei divanetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.s.

Emili, l'ho fatta la ricerca ma non mi serviva un tutorial su come farlo ma sapere il motivo per cui aumentava il tempo di render usando vray fur! e dopo aver utilizzato il hair and fur default di max ho risolto anche se preferivo farlo con vary!

Quindi non tirare a caso frasi insignificanti come: Ma nessuno usa ricerche su google? Ma dai per favore, prima io cerco poi se non trovo nulla posto qui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti