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deam

reload texture

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ciao a tutti

mi trovo a lavorare su diversi pc , e sposto i file di volta in volta

il problema sono le texture che ovviamente ho nella stessa cartella del file , ma siccome il percorso cambia in base al pc in rete che uso , ogni volta ci metto una vita ad aprire il file .

perchè max cerca le texture con il percorso di rete precedente e non le trova

una volta aperto il file a me basta andare su asset tracking e ridare da directory corretta ed è tutto ok

il problema è che max ci mette anche 15 minuti ad aprire un file perchè tenta di trovare le texture in rete, non c'è un modo di non fargli cercare in giro le texture ???

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ziobilli fax, ho lo stesso problema in studio. con relink bitmap abbiamo risolto parte del problema, nel senso che è più veloce che farlo tramite l'asset tracking.

Una soluzione nel tuo caso che mi viene in mente così su due piedi...salvare tutte le texture su una chiavetta e linkare i percorsi li. così quando max cerca i file li cerca sempre nella chiavetta..(ovvio che mettere i file su server è la soluzione migliore)

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