Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!!

Domanda: Sarei interessato all' acquisto di MD, sul sito ci sono quattro tipi di licenze, onestamente non riesco a capire la differenza, ho scritto alla softwarehouse, ma non mi rispondono. Per chi come me, e molti qui, deve realizzare modelli di cuscini, letti e tende, quale licenza dovrebbe acquistare. Vorrei istallare su di un solo pc...

Grazie....e buona Befana a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente a differenza delle altre 2 non ti permette di usare il SW per creare modelli da vendere ad altra gente come ad esempio mettere i modelli su turbosquid. Quello che ti viene concesso è l'uso del SW per creare modelli da usare per creare le tue immagini e video (anche a scopi commerciali da quel che ho capito) ma appunto non puoi dar via il modello in pratica, se non sul loro sito, dove credo che comunque loro ne ricavino un guadagno cosi facendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto giusto stanotte: vi riporto il testo della mail di risposta..tradotto..

"Se lo scopo dell' utilizzo di MD è per attività commerciale, è necessario acquistare licenza commerciale, impresa piccola o di una licenza Enterprise, dipende dal numero dei dipendenti della vostra azienda.

Licenza Personal è solo per hobbisti che usano MD per divertimento. (Non è permesso di fare attività commerciale)

Se si acquista licenza MD con la manutenzione annuale e la quota di sostegno, si dovrebbe ottenere l'aggiornamento gratuito alla versione più recente per 1 anno.

Fateci sapere se avete bisogno di un preventivo con la manutenzione annuale e la quota di sostegno."

Quindi sembrerebbe che la Personal License non sia utilizzabile per scopi commerciali, ma solo per divertimento :eek:. Poi c'è il discorso del mantenimento annuale, che probabilmente funziona tipo subscription...Sono molto perplesso...è la prima che mi trovo in difficoltà sull' acquisto di una licensa...

Modificato da ValArco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be, questa è un interpretazione, che a me piacerebbe, perche si risparmia un po di soldini, ma secondo me è discutibile. Loro parlano di uso per attività commerciale. Io faccio i modelli su MD e poi vendo le immagini, ricavate dalla renderizzazione dei modelli. Tra l'altro la licenza personale è solo per divertimento..

Modificato da ValArco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Per chi fosse interessato al MD 2 con questa rivista concedono una licenza trial senza scadenza :)

link

- Never-ending trial: Use our exclusive version of Marvelous Designer 2 on the disc… forever!

Link al messaggio
Condividi su altri siti