Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, torno fresco fresco dalle vacanze e in realtà nn vorrei mai essere tornato, stamattina ero già a lavorare...che balle...cmq mentre lavoravo ho tirato fuori questa immaginetta simpatica che anche se sembra 2D vi assicuro che è un render 3D; che ve ne pare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli altri tuoi "lavori 3d" avevano un senso, ed erano anche molto carini ma questo, a mio modesto parere, direi di no.

se vuoi un consiglio sviluppa la tua dote nel 3D (credo che tu abbia ottime capacità) e non nell'astrattismo pseudo 3D cercando di fare l'artista....

non prenderla a male è solo un consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ermannopretidesigners

un quadro di arte contemporanea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo che la forma sia carina... e devo dire che non sembra proprio un render.

Piuttosto mi chiedo come ti è venuta fuori: capisco se fosse uno schizzo su carta, di getto tra un pensiero e l'altro (e vada pure un 2D a schermo per i più tecnologici!).... ma tu esageri: qui si scarabocchia adirittura in 3 dimensioni!!! Perbacco.... :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gli altri tuoi "lavori 3d" avevano un senso, ed erano anche molto carini ma questo, a mio modesto parere, direi di no.

se vuoi un consiglio sviluppa la tua dote nel 3D (credo che tu abbia ottime capacità) e non nell'astrattismo pseudo 3D cercando di fare l'artista....

non prenderla a male è solo un consiglio

tranquillo :D

nn scriverei nemmeno sul forum se me la dovessi prendere per le critiche, è giusto una sperimentazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

scusami ma perchè utilizzare una elaborazione tridimesionale per ottenere un effetto bidimesionale,cosa che con 'illustartor' forse ti avrebbe portato via meno tempo?

Comunque forse dovretsi spiegare alcuni significati del tuo lavoro, così magari si potrebbe apprezzare di più il tuo 'astrattismo pseudo 3d'. Mi piace ma vorrei capirlo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimmi un pò, la tua opera si intitola "DONNA CHE SUONA" , sulla destra vedo il corpo sinuoso di una donna con il seno e il gatto nero di fuori :hello::Clap03:, dimmi se c'ho azzeccato ;) ,ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti