Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un aiutino.Sono nuovo quindi sicuramente sbagliero a chiedere qui.Sto ricreando per puro divertimento lo scudo di cap america ma sono arrivato ad un punto mortopost-87583-0-03675900-1356889700_thumb.p

ora mi chiedo c è una modificazione che permette di rendere i bordi uniti propio come fossero un unica faccia dando però allo stesso tempo un effetto a scivolo? come questo qui

post-87583-0-93554800-1356889999_thumb.p

praticamente levare le scanalature senza però agire su ogni singolo vertice.La base sono quattro cilindri sovrapposti l uno all altro.Grazie per l aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere è proprio sbagliato l'approccio. non ho ben capito cosa vuoi fare, ma per quel poco che ho capito ti posso dire che non esiste un tasto magico.

in questo caso ti conviene secondo me iniziare da un oggetto unico

comunque fai uno screen un po' più laterale così che possiamo vedere di profilo che forma gli hai dato. inoltre sarebbe più utile un wireframe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.