Vai al contenuto
Hunder

Problema Rendering

Recommended Posts

che schifo di forum nessuno che ti aiuta, veramente una merda.

Ehi, intanto non mi sembra corretto che tu ti esprima in questi termini. Oltretutto ne abbiamo già discusso in chat e ti avevo anche avvisato che non era un impatto corretto quello che stavi facendo, dicendomi pure che che ti ho dato un consiglio sbagliato, non sapendo nemmeno quasi aprire 3dsmax.

Che faccia tosta!!!!

Sei stato tu la persona maleducata che non si è presentata, manco la briga di salutare in chat e subito pronto li a chiedere e pretendere.... Se non ricordi male ti ho detto che non sono obbligato ad aiutarti!!!

Questa è stata la conseguenza di un tuo impatto negativo con il forum. Quindi non venire a sputare str.....ate, perchè il forum funziona e si condivide ma bisogna anche sbattersi un po' e cercare almeno un minimo.

Tu hai detto che hai aperto 3dsmax da un giorno!!! e cosa pretendevi di saper fare tutto????? qui ci vogliono anni per imparare.

E smettila di entrare e linkare in chat questo tread e poi andartene senza salutare senza dire nulla... ti sembra un comportamento normale questo????

Questa discussione ha un titolo troppo generico ed è anche strano che non sia stata bloccata.

Chiedo scusa per questo attimo di nervoso, ma te lo dovevo dire. prendila come critica costruttiva, ti sei appena registrato fai buon uso del forum!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di forum nessuno che ti aiuta, veramente una merda.

Modera il linguaggio e ti ricordo che se non ti piace il forum non sei costretto a frequentarlo, chiudo la discussione -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.