Vai al contenuto
Francesco La Trofa

Treddi.com intervista Lucio Parrillo

Recommended Posts

Le festività sono spesso occasione di divagazione alla ricerca di nuove fonti di ispirazione.

Per questo abbiamo deciso di intervistare Lucio Parrillo

Lucio è uno dei più noti fumettisti ed illustratori italiani, celebre anche per aver lavorato per la Marvel Comics, sulla scia di altri artisti quali Castellini, Bianchi e Dell'Otto.

Ma la sua esperienza non si limita affatto ai comics. Come vedremo, tra i suoi progetti presenti e futuri il suo obiettivo principale è quello di indirizzare la propria produzione sull'arte contemporanea. Il tema fantasy sta infatti guadagnando un credito crescente anche in questo ambito.

Con Lucio affronteremo vari argomenti e avremo modo di conoscere il suo punto di vista non solo sugli aspetti creativi e puramente artistici, ma anche su quelli professionali. Rivelazioni interessanti, che ci fanno capire come le problematiche degli artisti tradizionali non sono così differenti da quelle di chi opera ad alti livelli in altri ambiti creativi, maggiormente caratterizzati dalla produzione digitale.

Nella seconda parte dell'intervista, che pubblicheremo la prossima settimana, entreremo invece nel merito della sua esperienza con la Marvel Comics e sui progetti che Lucio Parrillo ha attualmente in cantiere. Senza farci sfuggire qualche sogno nel cassetto.

La prima parte dell'intervista vi darà modo conoscere alcune produzioni di Lucio Parrillo, che potrete logicamente approfondire sul suo sito ufficiale.

post-1548-0-56061900-1356656087_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×