Vai al contenuto
Fnitrox

Nitrox's Characters

Recommended Posts

Salve gente, mi presento!

Sono uno studente di grafica 3d all'AIV e ho deciso di iniziare un thread qui per tenere un progress dei miei modelli/sculpt in sviluppo!

Ovviamente critiche e suggerimenti sono ben accetti (il thread è qui per questo :D)

Ecco il primo. E' una dei personaggi nella mia campagna di pathfinder ed è ormai alla 3/4 iterazione per quanto riguarda il corpo. E' il primo personaggio femminile che provo a scolpire e non è stata facile xD. Ma meno chiacchiere e piu immagini.

Testa

wip31.jpg

Corpo

wip33.jpg

wip32g.jpg

Rimangono giusto alcuni fix generali (tra cui mirror della simmetria che il mio portatile purtroppo non regge e dovro aspettare di tornare al mio pc) e poi si passa ai vestiti. Lo stile dei vestiti sarà un misto tra una sacerdotessa Shinto e una ballerina/artista circense. Qui un link ad uno schizzo del concept che ho buttato giu (eh bene si devo lavorare anche sul 2D prima o poi).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in generale è un bel modello... non mi convince molto la zona della vita e alcuni "segni" sulle cosce che sembrano smagliature ^_^ ma con un pò di smooth le togli subito. Del viso invece mi sembrano un pò strane quelle rughe ai lati della bocca che vanno verso il basso e così tanto marcate

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti