Vai al contenuto
Spadoni Production

ciao a tutti! il vostro amichevole regista !

Recommended Posts

salve a tutti! volevo conoscere questo forum.. un forum pieno di talenti!

I miei lavori sono non a scopo di lucro.

Email : spadoniproduction@libero.it

I fan-film sono produzioni video non ufficiali, realizzate da fan, non basati su suggetti inediti bensì sui personaggi di una serie tv, un film o un fumetto già esistenti e famosi.

Il fan film ha due possibilità: restare un dvd o che viene proiettato nelle riunioni private di amici e fan club, oppure essere distribuito via internet gratuitamente, senza fini di lucro e con una scritta ben evidenziata che indica il titolare dei diritti dell'opera originale.

ecco il mio accaunt:

http://www.youtube.com/user/spadonidaniele

ultimo corto:

430910_3888311648691_665247527_n.jpg

Mazinger Z Fan Movie

Regia : Daniele Spadoni

Aiuto regista : Alessandra Fanelli

Cast :

Mirko Zagarella : Koji Kabuto

Antonio Todisco : Dr.Kabuto

Alfonso Del Forno : Dott. Jumi

Luana Loiacono : Sayaka

Garada K7 3D : Marcelo Rangel Flores

Pilder Interno 3D : Antonio Vallorani

Short film ==>

Articolo : http://nonsologlutine.it/mazinga-z-senza-glutine/

Tutti i diritti e relativi marchi sono di proprietà di Gō Nagai.

Il prodotto è semplicemente realizzato da un Fan senza alcuno scopo di lucro.

aspetto le vostre critiche per migliorare il mio stile.

cerco collaborazioni per i prossimi corti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Le mie opinioni:

Io direi che la parte in 3D non funziona proprio.

Animazione,modelli,texturing sono davvero troppo basilari per riuscire minimamente a coinvolgere lo spettatore,trattandosi

di un fan movie basato totalmente sulla CG.

La CC generale la vedo molto alternata e mai uniforme.

I miei consigli: avvalersi la prossima volta di professionisti,o fare un bel percorso personale di preparazione

per realizzare le scene in 3D.

Per la parte registica, che non è il mio campo,lascio la parola a chi è più esperto di me.

Un saluto,

M.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto appena detto da HoudiniVFX, inoltre aggiungerei che è tutto molto approssimativo, dall'integrazione della parte 3d agli shader, alle location, all'animazione ed alla regia.

Sembrerebbe un progetto buttato lì tanto per fare, senza uno studio approfondito su nessuno degli elementi menzionati.

Da parte mia è totalmente bocciato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò gli altri "progetti" che hai portato a termine, ma mancano tutti della stessa materia, ovvero mancano tutti di un approfondimento sulla tecnica, sia in CG che in animazione che in rendering che nella regia.

Secondo me, hai voluto strafare mettendo insieme troppe tecniche a te sconosciute, ottenendo così un risultato meno che mediocre.

Non ho idea se tu abbia pagato i doppiatori (sopratutto della serie del cavalieri dello zodiaco), ma in caso affermativo avresti dovuto investire in primis nello studio artistico e concettuale, e solo in fine su effetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, solo una cosa non ho capito: perchè snobbi i commenti altrui?!?

Le critiche quando costruttive come in questo caso aiutano a crescere, e potrebbero diventar motivo di discussione a tuo esclusivo vantaggio. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, solo una cosa non ho capito: perchè snobbi i commenti altrui?!?

Le critiche quando costruttive come in questo caso aiutano a crescere, e potrebbero diventar motivo di discussione a tuo esclusivo vantaggio. ;)

Indubbiamente ;) infatti si tardava a rispondere perchè aspettavamo ancora qualche altra critica.

So dove ci siamo andati ad iscrivere e il motivo lo hai tu esternato tu pochi minuti fa :) prima di rispondere in maniera istintiva ci piace leggere bene ciò che ci commentano.

Un bacio :)

L'aiuto regia Alessandra Fanelli. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i filtri sono molto esagerati, una color correction di base basta e avanza direi, disturba molto l'occhio

la regia,, beh a partire da 1:30 quando parlano al telefono che sembra sdoppiarsi in quanto lo stesso i cambi di inquadratura improvvisi sullo stesso soggetto sono avvero fastidiosi stacchi e attacchi sullo stesso soggetto senza alcun motivo apparente, questo si chiama stacco sull'asse ma serve solo quando il soggetto si accorge di qualcosa la quale prima ignorava , o quando qualcosa gli viene in mente scuotendone la coscienza . in piu non andrebbe usato così tante volte ,

di per se il resto della regia non è male l'unica cosa è che tra una scena e l'altra si spezza un po il ritmo

Ciauu :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente ;) infatti si tardava a rispondere perchè aspettavamo ancora qualche altra critica.

So dove ci siamo andati ad iscrivere e il motivo lo hai tu esternato tu pochi minuti fa :) prima di rispondere in maniera istintiva ci piace leggere bene ciò che ci commentano.

Un bacio :)

L'aiuto regia Alessandra Fanelli. :)

king_grendizer_movie_fanart_by_spadoni_production-d5q1efa.jpg

yeaaaaaaaaaa :D

A mio avviso non hai/ha/avete capito nulla di quello che intendevo... hai/ha/avete postato ancora un messaggio che non ha senso di esistere... Ps farsi un account a testa no? o forse è meglio dire accAunt ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti