Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera e Buone Feste e a tutti :hello:

Come cominciare una presentazione se non dicendo di cosa mi occupo?Bhe sono uno studente del 4 anno del Politecnico di Torino iscritto alla II Facoltà di Architettura corso di Laurea in Architettura per il Progetto Sostenibile (quante parole per un'indirizzo che dice tutto e nulla :wacko: ),il che sta a significare che sostanzialmente mi occupo di cercare di convertire l'aria fritta che mi vendono i professori in qualcosa di verosimile.

La passione per il 3d è nata direi più per esigenza che per passione;mi spiego meglio tutto è scaturito da un brutto esame di progettazione architettonica esame durante il quale sono stato a dir poco umiliato dal docente per le mie scarse abilità grafiche che avevo al 2 anno e che io stupidamente pensavo mi sarebbero state in qualche modo insegnate dalla docenza......(IL PRIMO E PIU' GROSSO ERRORE DI UNO STUDENTE)dopo quella madornale batosta promisi a me stesso che mai più sarei stato umiliato in tal modo e che avrei sicuramente migliorato le mie skills....Quindi eccomi qui su Treddy,fonte di inesauribile saggezza a cercare di assimilare il più possibile dai big del forum.

Prevalentemente ,data la mia (si spera) professione, mi occupo di visualizzazione architettonica di interni e esterni e complementi d'arredo.La visualizzazione 3d ha portato con se una grandissima passione per la fotografia che avevo sempre solo ammirato e mai sperimentato :blush: quindi tanto di guadagnato in tutto.Probabilmente ora un bel grazie a quello S*****O di docente che mi ha insultato all'esame risulta essere quasi doveroso ahaha.

Bhe direi che mi sono dilungato fin troppo per una presentazione,spero di non avervi annoiato molto :( quindi vi porgo i miei :hello:

E che dire di più se non al prossimo RENDER?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti