Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera e buon natale a tutti voi

Vorrei condividere con voi questo lavoretto fatto nel tempo libero .Spero possa piacervi aspetto come sempre tante critiche e commenti =)

INFO:

Vray per C4D più postproduzione in photoshop;

Modelli repriti dal sito della b&b e altri dalla mia libreria personale arricchita col tempo

post-81098-0-06056400-1356467214_thumb.j

post-81098-0-03852700-1356467252_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la scena mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince molto sia nella poltrona che nel poggiapiedi, sembra un po' piatta. Non capisco molto anche cosa c'è a sinistra, sembra fuoco... Purtroppo non amo inserimenti di persone all'interno di scene come questa, ma questo in particolare è solo un mio gusto...

Ciao e buon anno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la scena mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince molto sia nella poltrona che nel poggiapiedi, sembra un po' piatta. Non capisco molto anche cosa c'è a sinistra, sembra fuoco... Purtroppo non amo inserimenti di persone all'interno di scene come questa, ma questo in particolare è solo un mio gusto...

Ciao e buon anno!

Ciao e grazie dei consigli...me ne sono reso conto anche io infatti sto cercando di rivedere il tutto avendo una cura maggiore dei materiali che in linea generale lasciano un poco a desiderare...appena aggiorno posto grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ottimo lavoro, specialmente l'ultima vista.

Una domanda: come si chiama la lampada presente nel render (o chi l'ha disegnata)?

L'ho vista anche in un catalogo Rimadesio ma è solo di corredo e non viene menzionata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Questa impronta scura non mi dispiace affatto in generale, ma dovresti sicuramente rivedere la diposizione dei "pannelli o lastre" sia sulla parete che sul pavimento in quanto da un brutto effetto la ripetizione. Inoltre pavimento e parete sono troppo uniformi essendo il medesimo materiale e posato nel medesimo modo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@penguin: il designer della lampada è Louis Polsen e quello è il modello aj terra!

;)

Grazie mille! mi sei stata di grande aiuto :Clap03: (scusate l'OT)

Link al messaggio
Condividi su altri siti