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Problema animazione

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Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono un'animatore abbastanza inesperto.

Lavoro per un team di sviluppo di un FPS Online.

Animo da circa Maggio 2012, e non ho mai avuto problemi del genere.

Vi descrivo il problema che ho con 3DS Studio Max 2012.

Ultimamente, con i modelli del nostro nuovo modellatore, sto avendo dei problemi con le animazioni.

Io per fare un movimento naturale e realistico (Parlo delle armi) linko per esempio il caricatore al bone del polso, ed esso si deforma insieme al caricatore quando lo ruoto.

Questo problema me lo da solo con le armi di questo nuovo modellatore, escluso però una sua arma che non mi da quel problema.

Mi chiedo se è un problema dei modelli, e se c'è un soluzione a tutto ciò.

Qui vi elenco 2 screen, 1 dove non è linkato e l'altro dove è linkato dopo la rotazione.

Normale:

Come potete vedere qui è tutto normale.

QFpDE.png

Qui invece è quello linkato con la rotazione:

X7uOu.png

Qui potete vedere il caricatore ed il bone deformati.

Ripeto, questo problema me lo da solo con alcune armi, ho paura che sia un problema di modellazione, se lo è, ditemi se è possibile risolvere perchè sono pur sempre modelli che non vanno buttati.

Cordiali saluti, Gianluca.

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