Vai al contenuto
D@ve

La Cantata dei Pastori su RAI 1 special TV 50"

Recommended Posts

Torna dopo 20 anni l'animazione Italiana su RAI 1, tutta made in Naples! Nel cuore della città la Factory Mad entertainment co-produce con RAI Fiction e realizza interamente in casa lo specal tv Natalizio dell'opera teatrale oramai celebre, completamente rivista e riscritta per la Famiglia. Una linea comica molto forte ed una storia molto emozionante.

Musiche composte, dirette, realizzate e missate presso Mad entertainment

il Team di lavorazione è 100% italiano!

Non ci resta che guardarlo in TV! 26 Dicembre 2012 alle 14.10 su RAI 1

post-1-0-91941600-1356351209_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torna dopo 20 anni l'animazione Italiana su RAI 1, tutta made in Naples! Nel cuore della città la Factory Mad entertainment co-produce con RAI Fiction e realizza interamente in casa lo specal tv Natalizio dell'opera teatrale oramai celebre, completamente rivista e riscritta per la Famiglia. Una linea comica molto forte ed una storia molto emozionante.

Musiche composte, dirette, realizzate e missate presso Mad entertainment

il Team di lavorazione è 100% italiano!

Non ci resta che guardarlo in TV! 26 Dicembre 2012 alle 14.10 su RAI 1

Con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato... si vede che la produzione è "tutta italiana"... visto il trailer la qualità nel complesso mi sembra piuttosto scadente.

Aspetterò comunque di vedere l'intero prodotto per poterne dare un'opinione un po più definita.

Peccato però, perchè poteva essere una bella occasione.

Saluti a tutti

Cristian

Modificato da crispa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha visto?, ho visto il trailer e devo dire che la qualità delle animazioni è davvero pessima, ad oggi una produzione specialmente cartoon che non usa il motion blur nelle animazioni, vuol dire che alla base c'è una scarsa conoscenza tecnica del responsabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io non l'ho visto ma mi consola che almeno è in 3d, parlando con una scenografa di alcune televisioni

nazionali importanti, mi ha riferito che molte volte il programma che utilizzano per le sigle è a strata 3d

un programma con cui giocavo a fare sfere sui mac nei primi anni 90 :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho visto ma mi consola che almeno è in 3d, parlando con una scenografa di alcune televisioni

nazionali importanti, mi ha riferito che molte volte il programma che utilizzano per le sigle è a strata 3d

un programma con cui giocavo a fare sfere sui mac nei primi anni 90 :crying:

sinceramente a me non consola molto, soprattutto perchè ci sono tanti professionisti in Italia e non che non lavorano.... ultimamente poi in RAI si sono viste delle porcate di livello stratosferico, simulazioni che farebbe meglio mio nipote di 6 anni, che passano in televisioni nazionali... sinceramente tutto ciò è molto triste e scredita, generalizzando, tanti artisti, che come ho detto, invece meritano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sinceramente a me non consola molto, soprattutto perchè ci sono tanti professionisti in Italia e non che non lavorano.... ultimamente poi in RAI si sono viste delle porcate di livello stratosferico, simulazioni che farebbe meglio mio nipote di 6 anni, che passano in televisioni nazionali... sinceramente tutto ciò è molto triste e scredita, generalizzando, tanti artisti, che come ho detto, invece meritano...

Certo, guarda era una battuta per non piangere sul livello rasoterra delle tv nostrane

e del fatto che non gli frega niente della qualità.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti