Vai al contenuto
19marco23

vendo scheda madre asus crosshair formula IV e processore amd X8-8150

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come potete leggere dal titolo, vorrei vendere parte del mio vecchio pc e precisamente la scheda madre asus crosshair formula IV ed il processore amd FX-8150. Il processore è stato acquistato a luglio ed ho lo scontrino, la scheda madre invece ha due anni, ho scritto ad asus e mi hanno detto che, dato il non funzionamento di una porta usb frontale me la sostituiscono in garanzia. Sinceramente, dovendo cambiare il tutto, non mi son mai deciso a spedirla.

Adesso vi chiedo, una richiesta di 200€ è giusta? E' troppo o troppo poco?

A qualcuno può interessare?

Buon Natale a tutti, a presto, Marco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ti conviene proporre questo prezzo sicuramente per un motivo: vendi una scheda madre che è difettosa e da spedire in RMA. Se è ancora in garanzia, ti conviene spedire la mother ad asus ed al suo ritorno (probabilmente ritorna mother nuova) puoi rivenderla tenendo conto che hai in mano una mother nuova con altri 2 anni di garanzia. Se ti viene riparata, beh sicuramente stai vendendo un prodotto funzionante al 100%.

puoi riformulare il prezzo in base ai casi.

Ciao.

Carlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, penso che a questo punto mi convenga inviarla alla ASUS per poi proporla come nuova, come dici te. E' probabile che me la rimandino nuova. L'ho messa comunque in vendita anche cosi perchè se ci fosse qualcuno interessato a comprarla e pensare da solo a farsi fare l'eventuale restituzione a me andrebbe bene lo stesso, ovviamente al giusto prezzo.

Il prezzo che ho messo sopra è riferito comunque a scheda madre e processore, a me non sembra esagerato. Volendolo rivedere, che ne dici di 150€, potrebbe andare bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti