Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera,

volevo condividere quest' ultimo progetto che ho realizzato per l'azienda dove lavoro; doevava essere una sorta di cartolina natalizia da spedire ai clienti per gli auguri di natale. Il tutto è stato realizzato con 3dsmax, vray e photoshop per la post produzione.

Snowball_Merry_Christmas.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Black Cat,

quoto houdini, carina mi piace l'atmosera è bella anche se un po' desaturata :Clap03:,

ma la stampa le il mè mestè, diciamo che se è un EDM funziona,

scusate email direct marketing (anche se non è una vendita diciamo così),

ma se vuoi stamparla sei fuori formato. Non che sia un errore,

ma ti costa di più dal momento che non rientra in formati tradizionali.

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Black Cat,

quoto houdini, carina mi piace l'atmosera è bella anche se un po' desaturata :Clap03:,

ma la stampa le il mè mestè, diciamo che se è un EDM funziona,

scusate email direct marketing (anche se non è una vendita diciamo così),

ma se vuoi stamparla sei fuori formato. Non che sia un errore,

ma ti costa di più dal momento che non rientra in formati tradizionali.

Bye Tiziano70

non credo che la stampa sia la cosa fondamentale in questo caso... e non credo neanche che fosse in progetto.

Credo (Black_Cat correggimi se sbaglio) che sia destinata puramente ad uso digitale.

Cmq bella l'immagine (e non la trovo per niente desaturara)... fossi in te controllerei i settaggi del tuo monitor... (la visualizzazione le il mè mestè!!!)

Ciao a tuttiiiiii e visto che ci siamo... BUONE FESTE!!!

;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo che la stampa sia la cosa fondamentale in questo caso... e non credo neanche che fosse in progetto.

Credo (Black_Cat correggimi se sbaglio) che sia destinata puramente ad uso digitale.

Cmq bella l'immagine (e non la trovo per niente desaturara)... fossi in te controllerei i settaggi del tuo monitor... (la visualizzazione le il mè mestè!!!)

Ciao a tuttiiiiii e visto che ci siamo... BUONE FESTE!!!

;-)

La desaturazione era intesa come scelta stilistica non come difetto dell'immagine,

è probabile che tu abbia ragione nel senso che l'imac con cui lavoro in ufficio ha una calibrazione inesistente proverò a quardarlo sul mio mac di casa con un profilo colore diverso. Comunque grande onore a te Crispa :w00t: il link del tuo sito l'ho avuto tempo fa dal copy Danilo Palma. Comunque casomai Black Cat cambiasse idea ha 2 info in più che non guastato.

Per la precisione faccio anche il layoutista/visualizer, certo tu sei di un altro pianeta :eek: , ma che ci posso fare, imparare? ^_^

Nel mio profilo c'è un link... (magari c'è qualcosa da salvare) :lol:...

Ricambio gli auguri di buone feste che hai fatto a tutti! :)

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che stacca troppo sulla parte sinistra fra la neve e lo sfondo dietro ma la palla è carinissima :Clap03: ! Brava e buon Natale!

Modificato da MaxMora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La desaturazione era intesa come scelta stilistica non come difetto dell'immagine,

è probabile che tu abbia ragione nel senso che l'imac con cui lavoro in ufficio ha una calibrazione inesistente proverò a quardarlo sul mio mac di casa con un profilo colore diverso. Comunque grande onore a te Crispa :w00t: il link del tuo sito l'ho avuto tempo fa dal copy Danilo Palma. Comunque casomai Black Cat cambiasse idea ha 2 info in più che non guastato.

Per la precisione faccio anche il layoutista/visualizer, certo tu sei di un altro pianeta :eek: , ma che ci posso fare, imparare? ^_^

Nel mio profilo c'è un link... (magari c'è qualcosa da salvare) :lol:...

Ricambio gli auguri di buone feste che hai fatto a tutti! :)

Bye Tiziano70

Tiziano,

ovviamente la mia era una provocazione... ricalcando il tuo "... le il mè mestè"...

cmq grazie dei complimenti ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda!

Mai visto immagine piu' bella! Un capolavoro! :Clap03:

La realizzazione tecnica e' stupefacente, le gocce e la neve sono fantastiche!

Il tocco di classe e' il DOF... si vede che hai l'occhio di un fotografo esperto!

Lo studio in cui lavori deve essere ai piu' alti livelli di questo settore!

L'idea dietro a questa immagine si vede che e' stata studiata a lungo e frutto di una brainstorming degno dei migliori studi di produzione.

Per che studio lavori? Il tuo datore di lavoro e i tuoi colleghi devono essere fantastici!

Sopratutto quello sulla tua sinistra! :w00t:

P.s. Perche' non hai optato per un bagno con un bel gabinetto in primo piano ?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

prima di tutto volevo ringraziarvi per i commenti e scusarmi per il ritardo con cui rispondo.

Iniziamo dalla questione stampa... Il lavoro è stato pensato sì come cartolina, ma digitale e non cartacea quindi non ho minimamente prestato attenzione al formato (anche se non lo faccio di professione, conosco benissimo i formati standard cartacei ed ho anche un background di grafica per cui non ho particolari problemi, ma non era questo il fine del progetto).

Per il fatto che l'immagine risulti troppo desatura dipende appunto dal monitor su cui si sta lavorando, e se quest'ultimo è tarato o meno. Sul mac effettivamente può sembrare più desaturata di quanto in realtà è. :)

Grazie anche per i complimenti. Ciao Ciao :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti