Vai al contenuto
Gabriele

Bagnato, Bruciato E Fortunato.

Recommended Posts

Dopo aver superato tecnicamente i problemi delle bruciature ci torno per scelta.E' mio gusto (e dei miei clienti) tenere in scena zone bruciate o ad alto contrasto per mantenere un look da foto.Questa scena abbozzata mi è servita da studio e non l'ho finita di arredare per via del fatto che non si tratta di un lavoro ed ho a disposizione un amd 2800 con 512mb di ram e per questa ragione i set sono tenuti bassi per stare sotto i 50 minuti a frame.Le immagini sono passate da photoshop ma le informazioni relative ai colori e ai contrasti li ho impressi con vray (enfatizzati dopo).

la prima immagine è quella piu normale e serve da comparazione.

la cornice nera..anche se un po appesantisce la dimensione del file fa parte dell'immagine e ripropone il layout delle stampe che faccio di solito...bla bla bla bla.

Ciao :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Kage, l'esterno non mi interessava.l'oggetto del mio studio riguardava solo la resa dei contrasti (tipo la silouette delle piante sul chiaro) o le piccole variazioni di colore ( se noti ci sono delle luci verdi in scena che servono a tal scopo)...il resto è lasciato appena accennato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti