Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sundaalessio

Quanto Chiedere Per Una Rappresentazione Con Max?

Recommended Posts

Salve ho appena terminato il lavoro di una settimana per una ditta ,il lavoro è un negozio di abbigliamento dettagliato eseguito con 3d studio max.....il problema è che non so quanto chiedere!

Potete darmi un'idea dei costi per una realizzazione del genere con una qualita media (visto che non sono un professionista) Grazie.

Questa è una domanda che è stata posta svariate volte, vai qui e controlla le discussioni riguardo a prezzi, tariffario et similia.

Ti consiglio di usare quel thread anche in futuro, si evita un di sprecare tempo inutile ;)

"la spada è l'estensione dell'anima"

ciao

aparte che questo argomento e stato gia trattato in altri forum, ti vorrei consigliare una cosa: mai, ma proprio MAI fare dei lavori in 3d senza fissare il prezzo dall'inizio. Questo perche ne ho avuto esperienze in passato (5-6 anni fa) non molto belle. in fine, visto che lavoro da un anno nel mondo della moda e dei negozzi di abigliamento (che e una palla imensa visto che tutti i negozzi sono fatti nella stessa magnera (dal puntodi vista costruttivo) ) cerca di creare immagini luminose.... :D

scusate l'italiano

:D Grazie a tutti per avermi dato delle risposte....in effetti non ho fissato il prezzo prima perchè non ero sicuro del risultato finale (non male per essere il primo lavoro) quindi mi sono trovato spiazzato nel momento in cui ho consegnato il lavoro e il committente è rimasto stupito dal risultato!! (sicuramente non guarda questo sito!!! siete troppo bravi!).... :Clap03:

Comunque ho utilizzato i vostri consigli....e sapete una cosa ....mi e stata fatta una controproposta in aumento!! :eek:

Si si...circa il 30% in più di quello che avevo chisto io!

Non vi dico come è il mio morale oggi.....che soddisfazione vedersi riconoscere il proprio lavoro...(per uno come me che lavora come dipendente diciamo semi-publico e tutto è dato per scontato!)

Comunque grazie a tutti di nuovo...e appena il negozio verra ultimato posterò le immagini...

Ciao Ale. ;)