Vai al contenuto
bkramo

Max Bble

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un amico vuole vendermi 3d Max bible, dice che è fantastica, prima di affrontare la spesa, vorrei avere un giudizio a riguardo da persone più esperte di me.

La versione è per Max 7.

Cosa ne pensate?

Ne ho sentito palare bene, e spero sia tutto vero.

Grazie per il supporto e saluti!

Stefano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' molto buono, ma per un livello davvero base, al che io rimanderei alla guida in linea.

Insomma il prodotto in sé vale, ma basta premere F1 e hai giá a disposizione tantissime risorse, praticamente equivalenti a quel libro.

My 2 cents :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Kage, quasi sempre la guida in linea viene sottovalutata. invece è fatta abbastanza bene ed è piena di tutorial, trucchetti vari...

senza considerare che nel costo dell'acquisto del software c'è lo sviluppo e la stesura della guida in linea. Usiamola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovaluterei però l'importanza di un libro, dove viene spiegato ogni argomento e comando con delle piccole dimostrazioni, cosa che non succede nella guida in linea. Io un buon libro di 3ds nella mia libreria lo tengo sempre. Poi volete mettere leggere su un libro o su un monitor . Per me fai un buon acquisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3dsMAX bible è un libro ben fatto: è basilare ma organizzato a dovere e facilmente consultabile. Indiscutibilmente la Guida in linea o ancor più i 3 tomi di documentazione ufficiale Discreet sono tecnicamente completi e dettagliati in tutto ma decisamente più dispersivi.

Se cerchi qualcosa che ti aiuti ad avvicinarti alle meccaniche del pacchetto e ad acquisire una buona visione di insieme senza spaccarti la testa non lasciartelo sfuggire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti