Vai al contenuto

Recommended Posts

mascherafraggy9ts.jpg

Chi ha seguito il thread saprà quanto tempo è passato e quanto approssimativo fosse il risultato finale da ottenere.

Beh, un test di shader finito con un inquadratura priva di shaders..... niente male eh ? :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giovomal, sono contento che ti piaccia anche così :D

Cmq le prove di shaders procedurali rimangono un ottimo esercizio che mi tornerà utile in ogni situazione ....

a proposito...

se qualcuno di voi utilizza gli shaders Symbiont e vuole scambiare opinioni o pareri non ha che da chiedere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a proposito dei symbiont...non son mai riuscito a farli funzionare con mental ray, hai mai provato?

perchè non provi la stessa immag senza Wire?verrebbe una figata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i simbyont sono stati usati con xsi e mental ray.

Per il wire.... mi piaceva dargli un po' di "pastrugni" all'immagine, altrimenti mi risultava troppo pulita, cmq se guardi nella sezione WIPWIP trovi la stessa immagine senza photoshoppate ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente è finito il mio peggior incubo e il tuo wip non disturberà + i miei sogni ;) 'sto personaggio orrendamente mutilato è davvero inquietante e ogni sera prima d'andare a letto mi ritrovavo il link nella mail :crying:

... fai l'occhio "ancora vivo"! Come nell'ultima scena dei b-movie dove il cattivo sembra morto e invece... :lol:

Ottimo lavoro Demon :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Liberamente tratto dalla chat #treddi.com

<Demon303> esprimi un parere marv

<Demon303> http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=9766 (questo thread...per chi non ci arrivi!!!)

<Demon303> sono curioso di un'ottica femminile

<_marVin_> vado

<_marVin_> molto bella l'immagine

<_marVin_> questa photoshoppata mi piace mooooooolto di più di quella pulita

.....

<_marVin_> certo...dopo tutte quelle prove che avevi mostrato nell'altro thread

<_marVin_> questa mi sembra un po' ridotta per chiudere l'argomento...:)

....

....

<_marVin_> e il busto?

<_marVin_> non avevi studiato anche il busto e le braccia...che fine hanno fatto?

.......

.........

........

<_marVin_> poi..per le critiche...

<_marVin_> fraggy è proprio brutto...questo è il parere femminile

<_marVin_> dei denti veramente tremendi...grigi...quanto fuma?!?!?

<Demon303> (bla bla bla)

<_marVin_> e che fronta bassa

<_marVin_> fronte...e quelli occhi da fuori!

<Demon303> (bla bla bla)

<_marVin_> e poi la fossetta sul mento è troppo bassa...falsa!

<Demon303> (bla bla bla)

<_marVin_> e dagli da mangiare..ha le guance troppo incavate...

<Demon303> (bla bla bla)

<_marVin_> :)

Demon...e poi non dire che sono malvagia perchè non commento mai i tuoi lavori!!!!

Lo sai che sei sempre nei miei pensieri.... (più che altro nelle finestre di mIRC!)

O preferisci la letterina che ti sto scrivendo alle + interessanti discussioni in tempo reale che supera i limiti del confronto professionale e alimenta una conoscenza personale?!?!?...ooops...ma ci leggono tutti qui??..non siamo in PVT??...meno male che ho omesso le parti scabrose della nostra discussione!!!!

:P

P.S. non ho ancora avuto modo di dirtelo in chat....ho messo Fraggy come sfondo del desktop :wub: ....ti devo pagare il copyright?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande, come sempre spontanea e orginale, ti do' ragione sulle critiche in tempo reale e su quasi tutto quello che dici tranne le censure che mi hai appioppato......

va beh che il mio vocabolario è ristretto ma farmi emettere soltanto dei bla bla bla ..... ;)

Per quanto riguarda il copyright, ti pago io se lo metti veramente come wallpaper :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella demon! :Clap03:

Sai bene quello che penso di questo lavoro, secondo me hai fatto bene e ci sono alcuni punti che mi piacciono un sacco.

Continua cosí che sono mooooooolto curioso di vedere altri tuoi lavori, abbassi gli interni! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kage,

lo scambio di idee in chat mi aperto gli occhi sui molti difetti che ci sarebbero da corregere ma ormai questo lavoretto è finito e quindi ne faro' tesoro per il prossimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Demon, immagine decisamente ad effetto! Me piase! ;)

I difetti, anche se ci sono, mi sembrano secondari, non minano più di tanto la qualità del lavoro e soprattutto la fraggosità del soggetto!

Gittì :ph34r::lol:

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro.

si mi piace il tuo stile.

GRANDE.

Bello, si davvero.

:eek::eek:

Se pensi che queste siano le possibili risposte ti sbagli, non sono le mie.

La prima cosa che mi passa per la testa, e che la tua creatività come sempre colpisce sia nel 2d che nel 3d, hai come sempre un'ottima capacità di organizare lo spazio a tua disposizione e davvero tanta buona creatività. Quello che però pochi fanno notare, e che

per usare xsi così bene ci vogliono COMPETENZA e FANTASIA.

Strumenti che per altro fanno di te una figura completa.

Ti dovresti però riconoscere nel classico personaggio che scopre studia si appassiona, e non ne ha mai abbastanza, e questo è il tuo pregio quanto il tuo lato oscuro.

Come il 70% di questa comunità, si crea ma poi ... le nostre idee diventano

o troppo per le nostre macchine

o troppo complesso per essere realizzate

o troppo "amorevolmente noiose" per essere continuate.

Bhe ci sei riuscito, mi hai stupito ancora una volta con una bella idea, che appare

pulita e lineare. Pensata e probabilmente rivista quella 30'na di volte, prima di diventare ufficiale, come al solito mi genufletto!

bravo bel lavoro.

GRANDE.

Bello, si davvero.

:eek::eek:

Dimenticavo... non sono scomparso !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravo bel lavoro.

GRANDE.

Bello, si davvero.

............

Dimenticavo... non sono scomparso !!!

Ma come faccio a risponderti ?

Grazie non basta, ci vorrebbe un qualcosa che non ti posso dare (si hai capito , niente sesso) :lol:

Scherzi a parte Thema è proprio per il genere di supporto come il tuo , di Neox , Guido (e scusate se dimentico qualcuno) che un lavoro lo si porta a termine anche quando diventa + grande di noi;

ad un certo punto ero incastrato con questo lavoro, la scelta iniziale di shaderare al massimo con i procedurali è stata spazzata via dai limiti di cpu che ho e quindi ho dovuto dare un colpo di sterzo verso qualcosa di moooooolto più semplice che pero' tenesse fede al significato iniziale del lavoro, ovvero un personaggio di un videogame abbandonato in una simil-discarica dopo essere stato "fraggato" (ucciso per chi non fosse un appassionato di gaming online).

Se ci sono riuscito bene, non mi interessa il taglio sempliciotto e grossolano; se non ci sono riuscito va be', sarà per la prossima volta :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P  Ma quello in definitiva chi è???

forse Gitti??  :P  :P  :P  :P

rinnovo i complimenti  ;)

Mi ero dimenticato di dirvi che il soggetto sono chiaramente io dopo una partita ad Unreal Tournament su Morpheus contro Polakow :crying:

Modificato da Demon303

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato di dirvi che il soggetto sono chiaramente io dopo una partita ad Unreal Tournament su Morpheus contro Polakow  :crying:

:lol::lol: Non preoccuparti Demon, presto verrai vendicato e in quelle condizioni ci si ritroverà lui su Morheus.... :lol::lol:

Scherzi a parte Thema è proprio per il genere di supporto come il tuo , di Neox , Guido (e scusate se dimentico qualcuno) che un lavoro lo si porta a termine anche quando diventa + grande di noi;

Grazie per questa frase :crying: .... sappi che per me è davvero un piacere vederti lavorare in questo modo. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti