Vai al contenuto
NDesign

Complimenti ...

Recommended Posts

Un grande complimento a tutta la redazione del portale per l'ottimo lavoro svolto ed un augurio di crescere sempre di più.

Un caro saluto anche a tutti i membri di questo forum.

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e benvenuto.

Ho modificato il tuo post perché non è permesso farsi pubblicità gratuitamente sul sito.

ciao

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Approvo la vostra linea di condotta, in quanto mio intento non era certo quello di fare una inutile pubblicità occulta ma di esprimere un complimento sincero sul vostro operato.

Vi consiglio, tuttavia, per le prossime volte, di accogliere i nuovi arrivati che, senza pensare di fare nulla di male, firmino i propri messaggi, con un pò più di amichevolezza in quanto questa, più di altre mille norme di comportamento, è la sola chiave che favorisce la creazione di un clima positivo di scambio ed evita che i nuovi iscritti scompaiano nel nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... forse ho scritto troppo velocemente e non si era capito ...

La mia frase "grazie e benvenuto" era:

Ti ringrazio dei complimenti che fanno sempre molto piacere ;)

Benvenuto su treddi.com e spero che ci rimarrai a lungo. :D

Non credo che tu abbia voluto farti pubblicità ma per uniformità di trattamento

devo evitare che si inseriscano link a siti a contenuto commerciale.

grazie e scusa se sono stato "frettoloso" ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innazitutto benvenuto :Clap03:

mio intento non era certo quello di fare una inutile pubblicità occulta

Beh io ho fatto in tempo a leggere il post e devo dire che se non era pubblicità occulta questa.... poco ci mancava.

In ogni caso, credo fermamente che questo sia in assoluto il forum di 3d con il clima più sereno che ci sia, e questo grazie sicuramente al lavoro che svolgono i mod, quindi da criticare, mi spiace, ci trovo ben poco.

Ancora benvenuto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Approvo la vostra linea di condotta, in quanto mio intento non era certo quello di fare una inutile pubblicità occulta ma di esprimere un complimento sincero sul vostro operato.
adesso è diventata occulta :D

Vi consiglio, tuttavia, per le prossime volte, di accogliere i nuovi arrivati che, senza pensare di fare nulla di male, firmino i propri messaggi, con un pò più di amichevolezza in quanto questa, più di altre mille norme di comportamento, è la sola chiave che favorisce la creazione di un clima positivo di scambio ed evita che i nuovi iscritti scompaiano nel nulla.

il clima di scambio e positivo c'è già come ha già detto qualcuno...per quanto riguarda il fatto che gli utenti scompaiano nel nulla, forse eri tu che sotto la maschera della gentilezza, volevi metterti il link e sparire nel nulla...

...me ne sarei stato zitto, ma vista anche la mole di lavoro che avete e la visibilità anche, avete cercato con l'arma della falsa gentilezza di infinocchiare persone che il più delle volte si prodigano per mettere on-line risorse e per condivedere veramente, senza avere neanche grandi società alla spalle...sono piccolezze ci mancherebbe, ognuno fa i suoi interessi, ma son mossucce ^_^ ...CIAO CIAO...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"...........Vi consiglio, tuttavia, per le prossime volte, di accogliere i nuovi arrivati che, senza pensare di fare nulla di male, firmino i propri messaggi, ........"

Si,si ....benvenuto....benvenuto.....ma perfavore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed:  :blink:  :blink2: ........vabbè se vuoi nn ti diamo il benvenuto  :P ...skerzo!!! dai su nn essere permaloso!  ^_^  :hello:

:eek: ....guarda che mi devi aver confuso con chi ha postato, io gli stavo rifacendo il verso! :lol: leggi meglio i post la prx volta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ....guarda che mi devi aver confuso con chi ha postato, io gli stavo rifacendo il verso! :lol: leggi meglio i post la prx volta

nn ho confuso il post! Anke la mia era una battuta come la tua x questo ho quotato te! Mi sa ke ho sbagliato a mettere :TeapotBlinkRed::blink::blink2: ma erano carine :D

Cmq ho letto i post...se noti ho salutato NDesign!

:hello: raffus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn ho confuso il post! Anke la mia era una battuta come la tua x questo ho quotato te! Mi sa ke ho sbagliato a mettere  :TeapotBlinkRed:  :blink:  :blink2:  ma erano carine :D

Cmq ho letto i post...se noti ho salutato NDesign!

:hello: raffus

:D ........ :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti