Vai al contenuto

Recommended Posts

si, dovevo in qualche modo inquadrare tutti gli elementi del bagno più importanti: mobiletto, vasca, mensoline in vetro laterali e specchio con una sola vista!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao simbru, è un buon lavoro però se devo dire la mia trovo la luce troppo uniforme, la scena secondo me è troppo illuminata non c'è bilanciamento tra le fonti luminose, questo secondo a mio avviso appiattisce e toglie profondità all'immagine.

Ciao

Nicola

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, nel tempo libero proverò una versione seguendo i consigli vostri!! :)

Ecco una versione dell'immagine rivisitata, dove mi è stato richiesto di invertire i colori del pavimento. Ho aggiustato l'inquadratura aumentando la lunghezza focale della camera (sfruttando la funzione clipping della Vray phisical camera), come consigliava cescaod. Il risultato, a mi avviso è migliore, le proporzioni sono più realistiche...

post-72383-0-61503700-1356026964_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me il bianco è ancora troppo invasivo, non ci sono ombre e gli spigoli sono troppo marcati, tutto ciò non rende la scena molto realistica, salta all'occhio la mancanza di AO. E come ti hanno fatto notare gli altri, i riflessi creano troppa confusione e nelle pareti sembra non esserci nessun materiale!

Il design mi piace ma devi sistemare un po' di cose... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti