Vai al contenuto
Nadir

Estrusione linea

Recommended Posts

Salve a tutti, allora dovrei fare una cosa semplice semplice... beh almeno in apparenza :unsure: come potete vedere dall'immagine dovrei estrudere la linea selezionata in rosso verso l'asse y, in modo da creare una superficie piana, ma quando uso la funzione extrude la superficie viene creata verso l'asse z :blink2: non capisco dove sbaglio... ho provato tantissime volte ma ho sempre lo stesso problema :wacko:

post-5637-0-80771000-1355525884_thumb.jp

Modificato da Nadir

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con Maiusc+Trascinamento?

hem no :mellow: in effetti così funziona grazie :w00t: ma solo un'altra cosa, io dovrei usare il type-in per estrudere la superficie di esattamente 708 cm, con il Maiusc+Trascinamento come si può fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hem no :mellow: in effetti così funziona grazie :w00t: ma solo un'altra cosa, io dovrei usare il type-in per estrudere la superficie di esattamente 708 cm, con il Maiusc+Trascinamento come si può fare?

Ma scusa... ma estrudila come ti ha già detto Lele e poi spostala dove vuoi...

In 3dsmax puoi ottenere la stessa cosa in modi differenti, anche se non usi il miglior metodo che esista e fai lo stesso identico risultato impiegando 1,4 sec in più non capita nulla.

cercati anche qualche tutorial base di modellazione, youtube e internet ne sono pieni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti