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MorC

Shader multi-oggetto in C4D

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Salve a tutti, volevo fare una domanda da completo ignorante del mondo di Cinema 4d...in pratica ho passato un modello ad una mia amica da 3ds max formato da tanti listelli di legno in formato 3ds e le ho chiesto di mappare i vari listelli con dei legni diversi, lei mi ha risposto che non è possibile, quindi chiedo se la sua risposta è possibile, perchè io in 3dsmax tramite lo shader multi/sub-object posso mappare poligoni differenti di uno stesso oggetto.

:blink2:

Ciao a tutti :hello:

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non è vero, è possibilissimo

basta selezionare i poligoni che ti interessano e applicare il materiale (i poligoni devono rimanere selezionati).

ma anche se non si potesse, basta splittare l'oggetto in più oggetti...

questi sono concetti base, se la tua amica non conosce queste cose dubito che sappia fare un buon lavoro di mappatura...

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mha...sicuro che magari non intendesse dire qualcos'altro?

ad esempio, se intendi assegnare i materiali in cinema 4d e poi ripassare in 3d studio allora no, questo non si può fare


Modificato da darcangelo.mauro

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no no..il modello va renderizzato in c4d...da quello che ho capito è una questione di voglia!

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