Vai al contenuto
internauta

Il mio primo lavoro

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ,volevo rendervi partecipi del mio primo lavoretto con maya ,per avere un po' di critiche che mi aiutino ad indirizzarmi sulla strada giusta .

Questo lavoro è frutto del mio primo tutorial con modello,(prima ho imparato l'interfaccia e gli strumenti basilari di maya e le varie interazioni )

Lo scopo del mio studio e fare un personaggio,creare una scena con luci sfondi e quant'altro, "ossare" il personaggio (si dice skinning?) e animarlo .

Adesso diciamo che sto imparando a creare modelli ,creando quella che chiamate ,se non erro , omogeneità delle mesh .

Come vedete sono proprio agli inizi dove anche i termini e le definizioni ,ancora ,non mi sono chiare .E chiedo venia .Se volete sono lieto di imparare.

Ma veniamo al punto dove sono arrivato ,ecco qua un po di screen del personaggio che ho creato , purtroppo gli ho fatto uno smooth e ho salvato .

https://skydrive.live.com/redir?resid=352AFFCEAD552D29!275&authkey=!ABaAzVBfuPNAe4g

come vedete ho fatto un rendering perchè sto applicato i materiali che piano piano sto cercando di capire .

Al prossimo passo "materiali, scena luci" vi mostrerò i progressi ,sempre che il modello vada bene :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto sul forum.

la sessione dove hai postato è sbagliata, mettila in final se pensi che sia finita o in wip se non lo è.

il modello è un buon inizio,il mio primo fù decisamente peggio..anche se c'è da lavorarci ovviamente.

ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti