Vai al contenuto
daddazio

VrayDirt e body objects

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto facendo alcune prove con la mappa VrayDirt e ho riscontrato questo problema:

utilizzando dei solidi "Body objects" importati da Rhino la mappa funziona solamente senza l'opzione "inverted normals", contrariamente ottengo oggetti completamente neri.

Con i solidi poligonali di 3ds non ho riscontrato questo stesso problema.

A cosa è dovuto questo comportamento? Come potrei risolverlo? :-)

Allego due immagini per rendere meglio la situazione (il cubo é poligonale):

Grazie in anticipo dell'attenzione.

Ciao, Matteo.

post-56889-0-57040100-1355182770_thumb.j

post-56889-0-39672100-1355182776_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×