Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Mattia Munafo

esposione sfera shatter

Recommended Posts

ciao ragazzi

dovrei far esplodere una sfera dall'interno con maya e dmm c'è qualcosa simile a "pressure" degli ncloth

se non c'è, sapreste dirmi come posso far esplodere una sfera piena, senza che interagisca con oggetti esterni??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto di quello che chiedi, ma penso che dovresti usare uno shatter regolare gli elementi scomposti con un wind dinamic, poi sta a te giocare con i valori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto di quello che chiedi, ma penso che dovresti usare uno shatter regolare gli elementi scomposti con un wind dinamic, poi sta a te giocare con i valori

in effetti ho riletto il mio messaggio ed è incomprensibile!! :lol:

guarda io dovrei fare dal secondo 7 al 10 simile a questo video!!

non è che sai quale valore o field regola la pressione interna?? :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ho riletto il mio messaggio ed è incomprensibile!! :lol:

guarda io dovrei fare dal secondo 7 al 10 simile a questo video!!

non è che sai quale valore o field regola la pressione interna?? :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il consiglio, avevo provato a smanettare con il goal qualche mese fa per un'altro progetto ma..diciamo che non sono un genio della dinamica!! :D :D

quindi, non avendo il tempo di studiarmelo, ho provato a mettere una sfera passiva che si ingrandisce dentro la sfera con lo shatter!!eee miracolosamente funziona!! :rolleyes: :rolleyes:

qualche particella con instance per "sporcare il tutto" e un bel shader ghiaccio!!

se viene bene lo posto!! grazie ancora comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti